Neymar, chi è il calciatore? Età, fidanzata, moglie, figli, squadra, quanti palloni d’oro ha vinto, stipendio, patrimonio, dove vive, Instagram

Neymar è un noto calciatore brasiliano che gioca nel ruolo di attaccante. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme

Neymar è un celebre calciatore, attualmente tra i più forti al mondo sul campo. Se c’è già chi lo considera decisivo per i prossimi Mondiali in cui, anche grazie a lui, la squadra favorita per la vittoria sarebbe il Brasile, cosa sappiamo davvero di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Ander Herrera, chi è il calciatore spagnolo? Età, fidanzata, squadra, stipendio, infortunio, Instagram

Età

Neymar da Silva Santos Júnior è nato a Mogi das Cruzes, in Brasile, il 5 febbraio del 1992, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Oggi ha 30 anni d’età.

Fidanzata

Neymar ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è difficile da reperire sul web. Di certo, il calciatore ha da poco concluso una lunga love story con Bruna Biancardi, la celebre modella di origini brasiliane come lui. La donna ha 27 anni e conta quasi due milioni di follower su Instagram. I primi sospetti in merito alla rottura tra i due li avevano sollevati i follower notando come la donna non portasse più al dito l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato. Da lì a poco, la conferma ufficiale, via social, della top model. Con queste parole:

Sono sempre stata molto coinvolta nelle mie cose, preferisco chiarire che non ho una relazione da un po’. Non credere a tutto ciò che appare là fuori. Ho molto amore per lui e tutta la sua famiglia

Moglie

Neymar ha una moglie? La risposta a questa domanda è no. Il campione non si è ancora sposato. Almeno, per il momento.

Figli

Neymar ha figli? La risposta a questa domanda è sì. Il campione è diventato papà di David Lucca Da Silva Santos, venuto al mondo il 24 agosto del 2011 sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi il ragazzo ha 11 anni e sembra essere molto appassionato di calcio. Diventerà imbattibile come suo padre?

Squadra

Neymar può vantare una carriera piena di successi, ma in quale squadra gioca? Il campione milita nel ruolo di attaccante nel Pari Saint-Germain Football Club. Ma anche, naturalmente, nella Nazionale di calcio brasiliana.

Quanti palloni d’oro ha vinto?

Neymar ha vinto molti trofei nel corso della sua splendente carriera calcistica ma, per il momento, gli manca l’ambito Pallone d’Oro. I fan e gli appassionati di calcio non riescono a comprendere i motivi della sua esclusione alle volte perfino alla corsa per questo titolo, ma di certo possiamo dire che ci sia ancora tempo per poterlo finalmente vincere.

Stipendio

Neymar gioca nel Paris Saint-Germain e nella Nazionale di calcio brasiliana. A quanto ammonta il suo stipendio? Sul web si stima che il calciatore guadagni oltre 4 milioni di euro al mese!

Patrimonio

Neymar grazie ai suoi meriti calcistici può contare anche su un ingente patrimonio. Di che cifra stiamo parlando? Fare i conti è praticamente impossibile, considerando che sul web si stima che il campione guadagni 55.830.032 di euro all’anno! Avete una calcolatrice?

Dove vive?

Neymar oggi vive a Bougival, un ricco sobborgo della zona ovest di Parigi.

Instagram

Neymar è su Instagram. Potete seguirlo qui.