Imma Tataranni 2 stasera 29 settembre 2022: replica o nuova puntata? Orario, anticipazioni, quante puntate

Stasera in tv, giovedì 29 settembre 2022, andrà in onda sul Rai 1 l'amata fiction Imma Tataranni - Sostituto Procuratore 2: si tratta di una nuova puntata o di una replica? Scopriamo tutti i dettagli.

Stasera in tv, giovedì 29 settembre 2022, andrà in onda sul Rai 1 l’amata fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2: si tratta di una nuova puntata o di una replica? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: X Factor 2022: quando la puntata su TV8? Orario, dove vederlo in chiaro in tv, replica

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore stasera giovedì 29 settembre 2022: replica o nuova puntata?

Quella che andrà in onda stasera in tv giovedì 29 settembre 2022 E’ UNA NUOVA PUNTATA, si tratta infatti della seconda parte della seconda stagione.

Imma Tataranni 3 nuovi episodi: quando inizia?

La terza stagione di Imma Tataranni non ha una data ufficiale d’inizio. La Rai ha comunque comunicato che le nuove puntate della terza stagione andranno in onda nel corso del 2023.

A che ora inizia? Orario

La sesta di Imma Tataranni 2 andrà, quindi, in onda stasera ma a che orario inizia? L’appuntamento è su Rai 1 dalle 21:25. 

Anticipazioni puntata stasera

Di seguito le anticipazioni sulla trama della puntata di Imma Tataranni in onda stasera:

Può il tempo rimarginare le ferite? Se lo chiede Imma, mentre spera che il marito riesca prima o poi a mettere – una pietra sopra la storia della foto compromettente con Calogiuri.

Apparentemente sembrerebbe di no, visto che Pietro approfitta della forzata convivenza in casa di Brunella, la madre di Imma rimasta priva di badante, per andarsene a casa dei suoi.

Una soluzione provvisoria che però a Imma non piace per niente. Calogiuri intanto sembra felice di fronte alla sua nuova condizione, anche se non è convintissimo che Jessica sia la donna della sua vita.

Programma, come da regolamento, il trasferimento di uno dei due in un’altra sede, possibilmente non molto distante. Ma chi si trasferirà?…

Quante puntate sono?

Le puntate della seconda parte di Imma Tataranni 2 sono quattro e andranno in onda ogni martedì e giovedì in prima serata. Potete trovare il calendario completo cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a Imma Tataranni 2 quando va in onda la prossima puntata e i dettagli sulla trama della puntata in onda stasera 29 settembre, quante altre puntate sono previste, l’orario e quando andranno in onda!

Seguici su Instagram