Noemi Blonde, chi è la trans che è stata con Luca Salatino? Come era da uomo? FOTO PRIMA

Noemi Blonde è la ragazza trans che ha fatto sesso con Luca Salatino, ma com'era prima di fare la transizione?

Noemi Blonde è la ragazza trans che avrebbe fatto sesso diverse volte con Luca Salatino, attuale concorrente del GF Vip. Com’era prima della transizione? E cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Noemi Blonde, chi è la trans che è stata con Luca Salatino? Età, fidanzato, lavoro, FOTO prima, VIDEO, Instagram

Noemi Blonde è stata con Luca Salatino?

Come sappiamo, già nei primi giorni di GF Vip, nella casa di Cinecittà si sono consumati i primi drammi: Elenoire Ferruzzi ha dichiarato di essersi sentita presa in giro da Luca Salatino, che l’avrebbe sedotta e abbandonata. Secondo la gieffina, infatti, il suo coinquilino ricambierebbe il suo interesse, ma nasconderebbe i suoi sentimenti per vergogna. Proprio nelle ultime ore, Noemi Blonde, una ragazza trans, ha dichiarato di aver fatto sesso con Luca in passato; tramite i suoi profili social ha scritto:

Elenoire tranquilla che c’è speranza anche per te. Non di certo nella casa del GF Vip. Ma fuori mai dire mai. Probabilmente quando non sarà fidanzato. E te lo dice una che c’è passata.

I video

La ragazza trans con cui avrebbe fatto sesso Luca Salatino, poi, è stata contattata da Amedeo Venza e ha raccontato di conoscere il gieffino da oltre dieci anni. Noemi ha giurato di avere dei video dei loro incontri focosi:

Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato e soprattutto riservato quando si parla di se stesso. Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze! Invece di nascondersi ipocritamente solo per la paura del pregiudizio altrui.

Blogtivvu, inoltre, riporta queste parole della ragazza trans che Luca Salatino avrebbe frequentato in passato:

Se posso provare tutto? Ovviamente sì, qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo non sono qui per sputtanare nessuno ne è in cerca di visibilità, ma mi da ai nervi vedere una persona come Luca Salatino fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa… vorrei dirgli una cosa. Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente…sempre!

Com’era prima di diventare donna?

Noemi Blonde ha fatto l’operazione per cambiare sesso quando aveva solamente 25 anni, pagandosela con i soldi guadagnati dalla sua attività di escort. Nonostante oggi sia un personaggio conosciuto nel mondo del cinema hard e non solo, non esistono foto di lei prima della transizione o quando era ancora un uomo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram