Samira Lui, chi è il fidanzato Luigi Punzo? Età, carriera da modello, lavoro, FOTO, Instagram

Luigi Punzo è il fidanzato di Samira Lui. Cosa sappiamo della dolce metà della Professoressa dell'Eredità? Qui tutte le info!

Samira Lui è nota al grande pubblico televisivo nel ruolo di Professoressa del quiz show L’Eredità su Rai 1. La donna è fidanzata con il bellissimo Luigi Punzo e il loro amore procede a gonfie vele. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Samira Lui: età, origini, genitori, padre, madre, fidanzato, malattia, biografia, L’Eredità, fisico, altezza e peso, David di Donatello, Instagram

Samira Lui, chi è il fidanzato Luigi Punzo?

Luigi Punzo, è lo splendido fidanzato di Samira Lui, modella nota al grande pubblico come Professoressa del quiz show di Rai 1 L’Eredità. Ma cosa sappiamo della sua dolce metà? Conosciamolo meglio insieme!

Età

Luigi Punzo, il fidanzato di Samira Lui, ha 26 anni. Non si conoscono pubblicamente né la data né il luogo della sua nascita.

Carriera da modello

Luigi Punzo, il fidanzato di Samira Lui, è un modello proprio come la sua compagna. I due sono molto riservati riguardo al proprio privato ma si vocifera che galeotto per il loro amore fu proprio uno shooting fotografico d’alta moda. Per parecchi mesi la coppia ha voluto mantenere top secret la liaison, fino a quando ha ritenuto che fosse arrivato il momento di uscire allo scoperto. Splendidi e innamoratissimi, vivono una relazione fantastica nonostante la distanza: Punzo vive a Milano ma viaggia spesso, soprattutto in direzione Formentera, per motivi di lavoro. La passione per i viaggi è una delle cose che hanno in comune, capita spessissimo di vederli insieme proprio a Formentera.

Lavoro

Luigi Punzo, il fidanzato di Samira Lui, di lavoro non fa solo il modello ma anche il concierge per svariati hotel di lusso. Professionista dell’accoglienza alberghiera, il suo ruolo professionale si definisce come luxury concierge.

Instagram

Luigi Punzo è su Instagram. Per vedere le foto nel suo feed che lo immortalano su set di sensuali shooting fotografici, come anche in compagnia della sua splendida dolce metà, potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram facendo click QUI!

Seguici su Instagram