Valeria Marini patrimonio: quanti soldi ha? Stipendio e guadagni

Valeria Marini patrimonio: quanto guadagna? Andiamo a farle i conti in tasca, qui tutte le info e le curiosità sulla showgirl!

Valeria Marini, a quanto ammonta il suo patrimonio? Valeria è una delle più storiche e note prime donne del mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera si divide tra tv, cinema, teatro e reality e non ha mai subito battute d’arresto, anche grazie al gossip. Tra le iconiche showgirl del Bagaglino, ha dietro di sé una lunga carriera nello showbiz. Quanti soldi ha oggi? A quanto ammonta il suo stipendio e i suoi guadagni? Qui tutte le informazioni a riguardo.

Leggi anche: Valeria Marini: età, dove e quando è nata, origini, genitori, madre, padre, fidanzato attuale, ex fidanzati, ex marito, matrimonio, che lavoro fa, carriera, come è diventata famosa, fisico, altezza e peso, patrimonio, Instagram

Patrimonio: quanti soldi ha?

Valeria Marini è sulla cresta dell’onda dello showbiz oramai da decenni e il suo successo sembra non vedere mai battute d’arresto. Di conseguenza, sono in molti a domandarsi a quanto possa ammontare il patrimonio della eterna showgirl. In poche parole: quanti soldi ha? Vediamo insieme le stime rintracciabili sul web riguardo allo stipendio e ai guadagni che percepirebbe…

Stipendio e guadagni

Valeria Marini oltre a essere una storica showgirl del panorama televisivo italiano, è anche imprenditrice e personaggio da reality. Per farsi un’idea il più accurata possibile dei suoi guadagni, bisogna tener conto di tutti e tre questi aspetti. Se non si trovano sul web informazioni dettagliate riguardo al patrimonio netto della diva, possiamo fare delle stime partendo dal fatto che, per esempio, la partecipazione al Grande Fratello Vip le è valsa 20mila euro a settimana con un bonus di 8mila in caso di eliminazione e quindi conseguente presenza in studio.

Un cachet decisamente alto per una singola esperienza lavorativa e che va ad aggiungersi ai proventi della linea di intimo che ha ideato oramai anni fa e che procede a gonfie vele, oltre agli ingenti guadagni che percepisce grazie ai post sponsorizzati che posta su Instagram pagati da brand che la vogliono come testimonial. Sommando tutto ciò, verrebbe da dire che Valeria Marini possa essere una delle dive più pagate d’Italia, al momento attuale. Sarà veramente così?

valeria marini operazione occhio benda

Foto: @valeriamarini [IG]

Seguici su Instagram facendo click QUI!

Seguici su Instagram