Chi è Desirèe Pöpper, l’attrice che interpreta il ruolo di Titti nella serie Tv Sopravvissuti?

Desirèe Pöpper, l'attrice che interpreta Titti nella fiction Rai Sopravvissuti, è già nota al pubblico del mondo dello spettacolo italiano

Desirèe Pöpper, l’attrice che interpreta Titti nella nuova fiction Rai Sopravvissuti, è già nota al pubblico del mondo dello spettacolo italiano. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Sopravvissuti, chi è Fausto Maria Sciarappa, l’attore che fa Stefano Bonanno?

Influencer e modella, Desirèe Pöpper è un personaggio già conosciuto al pubblico televisivo italiano, soprattutto delle reti Mediaset. L’abbiamo vista, infatti, nel 2015 come inquilina della quattordicesima edizione del reality show Grande Fratello, mentre nel 2017 ha partecipato come tronista nella trasmissione Uomini e donne.

Dopo aver studiato recitazione presso la GoldenStar Academy di Roma, oggi la Pöpper si divide tra il lavoro di attrice e il mondo della moda. Nel tempo ha preso parte a diversi spettacoli teatrali e come protagonista di alcuni spot televisivi.

Nel cast della nuova fiction Rai della stagione autunnale 2022, Sopravvissuti, l’artista brasiliana interpreta il ruolo di Titti, uno dei personaggi legati alla misteriosa catena di segreti logoranti mantenuti dagli ex naufraghi.

Età, dove e quando è nata

Desirèe Pöpper ha 34 anni: è nata in Brasile nel 1988.

Origini e vita privata di Desirèe Pöpper

Nata in Brasile, la bellissima influencer ha raccontato di non aver vissuto un’infanzia molto serena a causa di problematiche familiari. Costretta dalle condizioni economiche modeste a lavorare fin da adolescente, si è impiegata come operaia per poi trasferirsi dal Brasile in Turchia, dove ha iniziato la sua carriera di modella.

Arrivata in Italia, si è approcciata al mondo dello spettacolo della penisola, entrando nel cast di alcuni programmi televisivi e reality show popolari. Non sappiamo se, al momento, Desirèe Pöpper sia o meno fidanzata.

Curiosità sull’attrice che interpreta il ruolo di Titti nella serie Tv Sopravvissuti

Due curiosità su Desirèe Pöpper? Eccole:

  • è una vera poliglotta, infatti, oltre all’italiano, parla e conosce bene le lingue inglese, turco, spagnolo e portoghese;
  • durante la sua permanenza in Turchia si è dilettata a disegnare costumi da bagno.

Sopravvissuti con Desirèe Pöpper

Al via Sopravvissuti, la nuova fiction Rai per la stagione 2022/2023, con protagonista Lino Guanciale. Diretta da Carmine Elia, la serie è prodotta da Rai Fiction, ZDF, France Télévisions e Rodeo Drive.

Trama Sopravvissuti

La barca a vela chiamata Arianna, elegante e moderna, salpa dal porto di Genova per una traversata oceanica, con dodici passeggeri. Ciascuno di loro sale a bordo con una propria storia personale, complessa e per alcuni dolorosa. Ognuno di loro ha la speranza che quell’avventura possa segnare un nuovo inizio. Tra legami già esistenti e nuove conoscenze, i viaggiatori iniziano il viaggio per mare, ignari del destino che attende loro. Allo stesso modo dei familiari, che li hanno salutati, felici, dalla banchina. Dopo appena due settimane di navigazione, l’Arianna scompare dai radar.

Un anno dopo, quando ormai le speranze di ritrovare la barca a vela sono state del tutto abbandonate, all’improvviso riappare misteriosamente, ridotta a un relitto con a bordo solo sette persone. Mentre le vite dei sopravvissuti e dei loro cari riprendono a fatica, su tutti loro incombe il peso della tragedia vissuta e di una misteriosa catena di logoranti segreti che gli ex naufraghi sono costretti a mantenere. Cosa è successo agli altri? Il fulcro di ogni episodio sarà il punto di vista di ciascun personaggio tra segreti e misteri da svelare.

Quando va in onda Sopravvissuti: canale e orario

Sopravvissuti La Serie va in onda da lunedì 3 ottobre 2022, per sei settimane, in prima serata su Rai 1, la rete ammiraglia. Sono previsti dodici episodi, divisi in 6 puntate.

 

Seguici su Instagram