GF VIP, Carolina Marconi contro Sonia Bruganelli: «Ha esagerato con me», cosa ha detto la moglie di Bonolis? Perché Carolina è arrabbiata? Lo sfogo

Carolina Marconi si è schierata contro Sonia Bruganelli dopo la puntata del GF Vip. Ma cosa è successo fra le due donne?

Carolina Marconi ieri sera ha avuto un diverbio con Sonia Bruganelli per via di Giaele De Donà. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Marco Bellavia: «Giovanni Ciacci non uscirà mai per la storia dell’HIV», è scontro nella notte, ecco cosa si sono detti

Cosa è successo fra Carolina Marconi e Sonia Bruganelli?

Giaele De Donà ha rivelato che fra lei e suo marito c’è una sorta di accordo: i due sono una coppia aperta e questo ha lasciato sconvolti i gieffini. Da quando hanno saputo la notizia, infatti, continuano a giudicare male il rapporto fra la loro coinquilina e la sua dolce metà. Proprio in merito a questo, infatti, Sonia Bruganelli ha bacchettato Carolina Marconi e gli altri vipponi per le loro idee su Giaele e il marito:

Ma perché deve dare spiegazioni voi sul suo matrimonio? Ma che ve ne frega a voi.

Nonostante tutto sembrava ormai essere rientrato, la vippona di Alfonso Signorini si è legata al dito l’attacco dell’opinionista del GF Vip e nella notte ne ha parlato con i suoi coinquilini. Cosa ha detto?

Lo sfogo

Dopo la puntata del GF Vip, comunque, Carolina Marconi si è sfogata con Pamela Prati riguardo a ciò che le ha detto Sonia Bruganelli. Così, confidandosi con la sua coinquilina ha detto:

Sonia ha sparato a zero, non mi ha fatto nemmeno parlare. Sì hai visto quello che ha fatto e come mi ha attaccata? Non esiste dai. A me sta cosa che ha fatto Sonia non mi è piaciuta proprio, è stata fuori luogo. Mi ha attaccata così senza sapere nulla. Non sapeva che io sono stata tutto il tempo a cercare di capire Giaele e darle consigli. Perché così Sonia fa risultare che io sono la bigotta della situazione e lei no.

Ancora, poi, sulla Bruganelli, Carolina ha detto:

Se Sonia mi ha attaccato è perché non sapeva tutto. Cioè che Giaele mi ha detto che l’amore libero è lei a volerlo e non il marito. Se tu fai soffrire una persona non è amore. Lei lo costringe a fare questa cosa di coppia. Oh ci sono i video, il marito dice che piange. Sì mi ha proprio detto che lui sta soffrendo di questo. Mi ha detto che è lei che vuole stare sei mesi con lui e sei mesi lontana. In una confessione oggi è crollata e mi ha proprio specificato che lui non ce la fa più e che è lei che porta avanti questa coppia aperta. Perché io non voglio che passi che io l’attacco e faccio branco contro di lei. Se io parlo è perché so delle cose che Sonia non sa tutto qui.

La Marconi si è sentita attaccata da Sonia Bruganelli, ma il pubblico da casa non ha avvertito le parole della moglie di Bonolis come un attacco personale alla gieffina. Cosa succederà ora? Nella prossima puntata l’opinionista del reality tornerà sull’argomento rispondendo alle parole della vippona di Signorini? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram