GF VIP, Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti contro Marco Bellavia «Da psichiatria», interviene Luca Salatino

Cosa hanno detto Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti contro Marco Bellavia? Luca Salatino è intervenuto per difenderlo!

Ieri sera, dopo la puntata del GF Vip, Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti si sono schierate contro Marco Bellavia. Ma perché? Il gieffino è stato difeso da Luca Salatino. Cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Carolina Marconi contro Sonia Bruganelli: «Ha esagerato con me», cosa ha detto la moglie di Bonolis? Perché Carolina è arrabbiata? Lo sfogo

Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti contro Marco Bellavia

Nonostante la sua personalità scoppiettante, negli ultimi giorni Marco Bellavia si è isolato dagli altri gieffini e ha dichiarato di avere dei problemi a livello psicologico; alcuni dei suoi coinquilini hanno dichiarato di vedere nel vippone di Signorini dei comportamenti poco limpidi, sia nei confronti di Pamela Prati che in generale. Ieri sera, dopo la puntata, Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti hanno parlato male del loro coinquilino. Ma cosa ha detto? Tutto è iniziato quando Daniele Dal Moro ha dichiarato quanto segue:

Io mi sento preso per il culo quando parlo con Marco, secondo me lo fa di proposito. Dice delle cose che mi fanno senso, io gliel’ho detto che non gli parlo più perché per me è morto.

Gegia, invece di smorzare, ha alimentato questa conversazione contro Marco Bellavia:

Sì hai ragione, secondo me quello è pazzo, matto è malato.

Anche Patrizia Rossetti ha detto di essere d’accordo e ha aggiunto:

Se hai dei problemi stai a casa tua figlio mio. Cioè se hai dei problemi psicologici nn vieni al Grande Fratello Vip. te ne stai a casa e basta. Qui non guarisci qui impazzisci. Non è che qui vieni a fare psicanalisi.

Infine, contro Marco Bellavia, ci si è messa anche Elenoire Ferruzzi; la gieffina, infatti, ha detto:

Ma si Patrizia, ma questo è fuori è proprio scemo, non ignorante, che è peggio. Eh no dai, stai lì e vai alla neurodeliri.

L’intervento di Luca Salatino

Luca Salatino è stato l’unico che ha preso le parti di Marco Bellavia, sentendolo chiamare “pazzo” e “malato” da Gegia ha immediatamente detto:

A Gegia nun se dicono ste cose dai.

Ma perché tutto questo odio nei confronti di un gieffino che ha semplicemente chiesto aiuto durante le nomination? Marco, infatti, ha fatto sapere di stare male a livello mentale, poiché entrando nella casa ha perso tutti i riferimenti che aveva:

Sì è vero che non sto bene e che fuori avevo mio figlio come punto di riferimento. Però starei qui ancora volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa.

Giudicare “pazzo” o “malato” un uomo che chiede aiuto è davvero disdicevole, soprattutto in un’era come questa, in cui si è riusciti a sdoganare il disagio mentale e l’importanza della psicoterapia. Gegia, Elenoire e Patrizia…che brutta figura!

Seguici su Instagram cliccando QUI!