GF VIP, Marco Bellavia era fidanzato con Paola Barale, ecco cosa ha rivelato: «Siamo stati insieme 3 anni»

Marco Bellavia e Paola Barale sono stati insieme all'inizio degli anni Novanta, ma cosa sappiamo della loro relazione?

Marco Bellavia, oggi nella casa del GF Vip, era fidanzato con Paola Barale, molti anni prima della relazione della showgirl con Gianni Sperti e Raz Degan. Ma perché si sono lasciati? Cosa è successo?

Leggi anche: Mehmet Bozkurt, chi è il fidanzato turco di Gegia? Età, dove vive, lavoro, FOTO, Instagram

Marco Bellavia era fidanzato con Paola Barale

Marco Bellavia e Paola Barale sono stati insieme diverso tempo fa; il gieffino ne ha parlato anche nella sua clip di presentazione prima di entrare nel reality. La loro relazione è andata avanti dal 1992 al 1995; i due hanno anche convissuto, ma poi purtroppo la storia è arrivata al capolinea. Ecco le parole del vippone di Alfonso Signorini:

In quegli anni piacevo, ho avuto storie d’amore interessanti. Una delle più importanti della mia vita è stata proprio quella con Paola Barale. Siamo stati insieme e abbiamo vissuto insieme per 3 anni: io le voglio molto bene ancora.

Dalle parole di Marco, quindi, si evince che i due si siano lasciati senza grossi ranconi, ma non sappiamo se oggi si frequentino ancora in amicizia oppure no.

La storia con Cristina D’Avena

Marco Bellavia, inoltre, nella sua clip di presentazione prima di entrare nella casa del GF Vip ha parlato anche di Cristina D’Avena. Il conduttore di Bim Bum Bam, dopo aver parlato della sua storia d’amore con Paola Barale, si è lasciato andare a una confessione sulla nota cantante di sigle dei cartoni. Marco e Cristina hanno collaborato nella serie Love Me Licia, ispirata al cartone Kiss Me Licia. Ecco le parole di Bellavia:

Io ero proprio innamorato di lei nel telefilm, e lei di me, dal vivo.

Ma è vero? Questo dettaglio resta ancora da chiarire!

Il video

Di seguito il video di Marco Bellavia e le sue parole su Paola Barale:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram