Ascolti tv Viola come il mare: quanto ha fatto la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi?

Ieri sera, venerdì 30 settembre 2022, è andata in onda la prima puntata di Viola come il mare, la nuova fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi: ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Di seguito tutti i dati!

Ieri sera, venerdì 30 settembre 2022, è andata in onda la prima puntata di Viola come il mare, la nuova fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi: ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Di seguito tutti i dati!

Leggi anche: Viola come il mare: dove vedere la fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi? Canale, a che ora inizia, trama, quante puntate sono

Ascolti tv ieri sera 30 settembre: quanto ha fatto la prima puntata di Viola come il mare?

Su Rai 1 la nuova edizione di Tale e Quale Show ha conquistato 3.385.000 spettatori pari al 21.1% di share. Su Canale 5 la prima puntata di Viola come il Mare ha fatto 3.403.000 spettatori con uno share del 20.4%.

Viola come il mare: quando va in onda?

La nuova serie tv Viola come il mare andrà in onda con cadenza settimanale ogni venerdi, in prima serata, su Canale 5.

Viola come il mare fiction Can Yaman e Francesca Chillemi: di cosa parla? Trama

La trama della fiction Viola come il mare è ambientata a Palermo. La protagonista Viola Vitale è una bellissima ragazza di trent’anni, dotata di un superpotere particolare, è in grado di vedere i sentimenti degli altri tramite i colori.

Si tratta della sinestesia: la sovrapposizione spontanea e incontrollata di più sensi. Una capacità unica se stai cercando un assassino. Giunta a Palermo per occuparsi di costume e società, diventerà invece giornalista di cronaca nera, lavorando a stretto contatto con l’affascinante ispettore capo Francesco Demir.

Il viaggio a Palermo di Viola, però, nasconde una ragione più importante e misteriosa: cercare il padre che non ha mai conosciuto e che, forse, è l’unica persona che può salvarla. Intanto, Viola deve trovare il modo di collaborare con Demir: in ogni puntata, entrambi indagano su un nuovo omicidio, lei come giornalista di nera, lui come poliziotto. Entrambi dovranno trovare un equilibrio e soprattutto resistere all’attrazione scattata sin dal primo sguardo.

Cosa c’è stasera in tv su Rai 1 e Canale 5?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà la replica di Arena Suzuki 60, 70, 80 e… 90 su Rai 1 e Tu si que vales su Canale 5.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv,  gli ascolti, le curiosità sulla fiction di Can Yaman e Francesca Chillemi Viola come il mare, dove vedere la replica della prima puntata e sulla programmazione di Canale 5 cliccando QUI

Seguici su Instagram