GF Vip, Adriana Volpe contro i bulli del reality: «Insensibili» il VIDEO pubblicato sui social in difesa di Marco Bellavia

Adriana Volpe ha detto la sua sul caso Marco Bellavia; la conduttrice si è schierata contro i bulli del GF Vip. Guarda il video all'interno!

Adriana Volpe, come tanti altri esponenti del mondo dello spettacolo, si è scagliata pesantemente sui concorrenti del GF Vip per quanto successo a Marco Bellavia. La conduttrice ha dichiarato di essere senza parole per il trattamento che hanno riservato al gieffino e tramite un video pubblicato su Instagram ha fatto sapere di condannare con forza il comportamento deprecabile dei vipponi di Alfonso Signorini.

Leggi anche:  GF Vip, Marco Bellavia ritiro: «Alfonso Signorini vuole cacciare cinque persone» ecco chi l’ha detto (VIDEO)

Adriana Volpe contro i concorrenti del GF Vip dopo il ritiro di Marco Bellavia

Adriana Volpe ha deciso di dire la sua in merito al caso Marco Bellavia; la conduttrice si è schierata contro i concorrenti del GF Vip per il loro atteggiamento deprecabile e senza mezzi termini ha fatto intendere che ciò a cui abbiamo assistito è davvero vergognoso. Ecco le sue parole pubblicate sui social:

Ma cosa sta succedendo nella Casa? Io non riconosco più nessuno. Non ho mai visto tanto odio nella Casa. Questa doveva essere l’edizione dell’inclusione, ma invece abbiamo visto un branco che si è scagliato contro Marco Bellavia. Sappiate che siamo tutti indignati. […] Abbiamo conosciuto Elenoire Ferruzzi e lei avrebbe dovuto comprendere il dolore di Marco. […] Abbiamo conosciuto Ciacci ed alla notizia che Marco aveva abbandonato il gioco ha saputo dire ‘ce lo siamo levati dai C’. […] da Carolina Marconi mai mi sarei aspettata una battuta come “tu sei patetico”. Ma secondo voi esiste una malattia di serie A e una malattia di serie B? O un dolore di serie A e un dolore di serie B?

A finire nel calderone di Adriana Volpe, oltre a Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi e Carolina Marconi, poi, troviamo anche Wilma Goich, Patrizia Rossetti e Gegia. Oltre, ovviamente, a Ginevra Lamborghini. Continuando il suo discorso in difesa di Marco Bellavia, la conduttrice ha detto:

Wilma Goich che dice ‘sei la causa dei tuoi mali’, o Ginevra che ha detto ‘si merita di essere bullizzato’. Persino Patrizia e Gegia mi hanno stupito per quanto sono state insensibili. In questa casa – tranne due o tre – per il resto tutti siete stati complici. Tutti siete stati fautori di questo allontanamento. E la cosa vergognosa è che quando lo avete salutate avete detto ‘uh ci mancherai tanto’. Tutti abbiamo capito quanto falsi siete. A voi non mancherà, ma per il pubblico sì. E per il pubblico Marco Bellavia è l’unico vero vincitore di questa edizione.

Il video

Di seguito il video postato da Adriana Volpe su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Ci auguriamo che Marco Bellavia sia tornato in possesso del suo cellulare e che stia leggendo tutti i messaggi di supporto nei suoi confronti. Noi di DonnaPOP ci schieriamo ancora una volta dalla sua parte e sempre contro chi se la prende con i più deboli.