GF Vip, Elenoire Ferruzzi vuole lasciare il reality: «Sto pensando di abbandonare» c’entra Marco Bellavia?

Elenoire Ferruzzi vuole lasciare il GF Vip, c'entra per caso quello che è successo con Marco Bellavia? I dettagli all'interno!

Elenoire Ferruzzi è stata una dei bulli che ha fatto in modo tale che Marco Bellavia lasciasse anticipatamente il GF Vip. La gieffina, in compagnia di Patrizia Rossetti ha suggerito che il loro ex coinquilino chiamasse la “neurodeliri” a causa dei suoi problemi di depressione. Oggi Elenoire non nasconde di star accarezzando l’idea di abbandonare il reality, ma perché? C’entra quello che è successo a Marco?

Leggi anche: GF Vip, provvedimenti disciplinari per i bulli di Marco Bellavia: si va verso il televoto flash

Elenoire Ferruzzi lascia il GF Vip: c’entra Marco Bellavia?

Elenoire Ferruzzi, così come altri gieffini, hanno captato la malaparata e sono pronti a una ramanzina da parte di Alfonso Signorini questa sera durante la diretta del GF Vip. Non solo, ma se le voci di corridoio dovessero essere confermate, proprio oggi potremmo assistere all’addio di diversi vipponi dopo ciò che è successo a Marco Bellavia. Oggi Elenoire pare stia accarezzando l’idea di abbandonare la casa di Cinecittà e alcuni utenti del web suggeriscono che sia a causa del ritiro forzato del suo ex coinquilino. Ma è vero?

I dettagli

Nella giornata di oggi Elenoire Ferruzzi è apparsa più irrequieta che mai; così, parlando con i suoi coinquilini è sbottata dicendo:

Non ce la faccio più a lavarmi così, andare in bagno così, e il microfono e le cose… basta! Ma che me ne frega a me [di restare, ndr]. Non sono mica obbligata! Se sto pensando di abbandonare? Certo! Chi me lo fa fare a stare qua a me? Io non posso stare male, nella mia vita sono stata troppo male, basta. Non me ne frega un cazzo, non me ne frega niente.

Alcuni suggeriscono che l’insofferenza di Elenoire Ferruzzi non sia dovuta dal togliere e mettere il microfono per andare in bagno, ma alla paura di poter essere cacciata e passare male agli occhi del pubblico dopo quanto successo a Marco Bellavia. Nelle ultime ore, come se non bastasse, dopo l’addio del gieffino, lei e altre vippone hanno parlato di quanto successo. Ma cosa è successo? Oggi Ginevra Lamborghini è sembrata essere molto inquieta circa i provvedimenti che la rete potrebbe prendere (anche) contro di lei:

Secondo me fuori sta succedendo un casino. Secondo me Marco è stato male male male e non stiamo capendo. […] Ragazzi è tutto il giorno che ci rifletto, è stata una cosa pesante. Questa cosa di Marco ci deve insegnare una roba…

Anche Elenoire Ferruzzi è intervenuta in merito a ciò che è successo a Marco Bellavia, ma non sembra assolutamente aver capito la lezione:

Ci subiremo tutta la tiritera.

Insieme a lei anche Sara Manfuso:

Prepariamoci per domani. Buoni e cattivi.

Che si parli di “buoni e cattivi”, in merito a questa situazione specifica, è a dir poco vomitevole. Pochi sono stati i concorrenti ad aver dimostrato a Marco Bellavia umanità e compassione, mentre tutto il restante gruppo ha preferito fare branco e infierire sulla salute mentale di una persona già fragile. Quello che è successo nella casa del GF Vip 7 è vergognoso e mai in televisione si dovrebbe vedere una cosa del genere. Non sappiamo che tipo di provvedimenti prenderà la Produzione del reality nei confronti dei suoi concorrenti, ma ci auguriamo che siano certamente d’esempio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!