GF Vip, Marco Bellavia ritiro: concorrenti preoccupati per i provvedimenti degli autori, cosa è successo?

I concorrenti del GF Vip tremano per i provvedimenti che la rete prenderà nei loro confronti dopo quanto successo a Marco Bellavia.

Il ritiro (forzato) di Marco Bellavia ha smosso l’opinione pubblica: l’ex gieffino ha abbandonato il reality a causa del trattamento degli altri concorrenti nei suoi confronti. Quello che è successo all’interno della casa del GF Vip di quest’anno ha dell’incredibile; il conduttore di Bim Bum Bam è entrato nel programma cercando di sensibilizzare tutti sulla depressione e sulla salute mentale, ma di contro ha ottenuto solamente l’allontanamento da parte del gruppo, insulti e brutte parole. Insomma, una pessima figura per i concorrenti del reality e anche per Mediaset che ha permesso tutto questo. Oggi, dopo quanto successo a Marco Bellavia, i gieffini sono preoccupati di eventuali provvedimenti che gli autori della trasmissione potrebbero prendere contro di loro. Ma cosa sta succedendo nella casa del GF Vip?

Leggi anche: GF Vip, gli sponsor prendono le distanze dal programma dopo quanto successo a Marco Bellavia (FOTO)

Il ritiro di Marco Bellavia dal reality

Marco Bellavia ha chiesto apertamente aiuto ai suoi coinquilini, ma è stato allontanato, deriso e trattato in maniera vergognosa dagli altri concorrenti del GF Vip 7. Fatta eccezione per pochi e sensibili personaggi che hanno mostrato nei suoi confronti umanità e compassione. Dopo quanto successo al conduttore di Bim Bum Bam, la Regina De Roma si è recata fuori dalla casa di Cinecittà con il suo amato megafono e ha fatto sapere ai concorrenti del programma quanto si siano comportati male con Marco. Così, urlando fuori dalle mura del lussuoso loft, ha detto:

Fate schifo per quello che avete fatto a Marco! Ginevra, Giovanni dovete uscire. Avete fatto del bullismo e siete degli schifosi. Luca devi dire a Giovanni Cicci che è un pezzo di merda. Marco ha tutta l’Italia con lui. Ci fidiamo soltanto di Luca Salatino, il resto fa schifo. Giovanni sei un verme, Ginevra pezza de merda che non sei altro.

Le parole della Regina De Roma sui concorrenti del GF Vip di quest’anno sono state condivise da molti utenti del web e non solo. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo si sono schierati, giustamente, dalla parte di Marco Bellavia e chiedono a gran voce dei seri provvedimenti da parte della rete e dagli autori del programma. Evidentemente nella casa di Cinecittà si respira aria di maretta poiché gli stessi gieffini hanno drizzato le antenne, aspettandosi che da un momento all’altro possa succedere qualcosa di spiacevole nei loro confronti…

I concorrenti del GF Vip preoccupati per i provvedimenti

Come spesso accade con i bulli, anche in questo caso i concorrenti del GF Vip hanno fatto marcia indietro sulle loro azioni contro Marco Bellavia solamente nel momento in cui si è palesata nei loro confronti la possibilità che gli autori del programma prendano seri provvedimenti contro il loro vergognoso atteggiamento. Ginevra Lamborghini – poco prima che Marco lasciasse il reality – aveva dichiarato:

Lui merita di essere bullizzato!

Oggi la sorella della più nota Elettra sembra essere molto inquieta circa i provvedimenti che la rete potrebbe prendere (anche) contro di lei:

Secondo me fuori sta succedendo un casino. Secondo me Marco è stato male male male e non stiamo capendo. […] Ragazzi è tutto il giorno che ci rifletto, è stata una cosa pesante. Questa cosa di Marco ci deve insegnare una roba…

Anche Elenoire Ferruzzi è intervenuta in merito a ciò che è successo a Marco Bellavia, ma non sembra assolutamente aver capito la lezione:

Ci subiremo tutta la tiritera.

Insieme a lei anche Sara Manfuso:

Prepariamoci per domani. Buoni e cattivi.

Che si parli di “buoni e cattivi”, in merito a questa situazione specifica, è a dir poco vomitevole. Pochi sono stati i concorrenti ad aver dimostrato a Marco Bellavia umanità e compassione, mentre tutto il restante gruppo ha preferito fare branco e infierire sulla salute mentale di una persona già fragile. Quello che è successo nella casa del GF Vip 7 è vergognoso e mai in televisione si dovrebbe vedere una cosa del genere. Non sappiamo che tipo di provvedimenti prenderà la Produzione del reality nei confronti dei suoi concorrenti, ma ci auguriamo che siano certamente d’esempio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!