Sopravvissuti, chi è Adèle Wismes, l’attrice che fa Maria? Età, data di nascita, fidanzato, film, Instagram

Adèle Wismes è un'attrice coinvolta nel cast di Sopravvissuti, la nuova fiction con Lino Guanciale. Ma cosa sappiamo di lei?

Adèle Wismes è una giovane attrice, ma su di lei le notizie sono davvero pochissime! Oggi è nel cast di Sopravvissuti, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Sopravvissuti, chi è Pia Lanciotti, l’attrice che fa Wanda? Età, marito, figli, film, serie tv, fiction, Instagram

Chi è Adèle Wismes

Biografia

Su Adèle Wismes si riescono a reperire pochissime informazioni; non sappiamo dove e quando sia nata esattamente l’attrice.

Film

Nonostante sia comunque giovanissima, Adèle Wismes ha già recitato in diversi film di successo; l’abbiamo vista in:

  • Anna Vernor II
  • Plaire, aimer et courir vite
  • Vernon Subutex
  • Les Grands

Oggi è nel cast di Sopravvissuti; la nuova fiction con Lino Guanciale che andrà in onda su Rai 1, ha una trama che si preannuncia molto intricata e ricca di emozioni: dodici marinai a bordo della barca a vela Arianna prendono il largo per una traversata oceanica. Una potente tempesta li porta a fare naufragio e l’imbarcazione verrà ritrovata solo un anno dopo con solo sette persone all’interno. Cosa è successo alle altre? Il fulcro di ogni episodio sarà il punto di vista di ciascun personaggio tra segreti e misteri da svelare.

Fidanzato

Al momento non ci sono informazioni nemmeno sulla sua vita privata e sentimentale, Adèle Wismes è un’attrice riservatissima e nemmeno i suoi social aiutano a suggerire qualcosa in più.

Instagram

Su Instagram Adèle è seguita da poco più di 4mila persone; nel suo profilo posta attimi di vita quotidiana e spezzoni inerenti al suo lavoro di attrice. Sul social potete trovarla cliccando direttamente QUI!

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.

Seguici su Instagram