Sopravvissuti, chi è Camilla Semino Favro, l’attrice che fa Matilde? Età, fidanzato, film, Instagram

Camilla Semino Favro è un'attrice italiana, già vista in molte fiction di successo. Oggi è nel cast di Sopravvissuti.

Camilla Semino Favro è un’attrice che abbiamo avuto modo di ammirare in diverse fiction Rai, ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Valeria Marini: età, dove e quando è nata, origini, genitori, madre, padre, fidanzato attuale, ex fidanzati, ex marito, matrimonio, che lavoro fa, carriera, come è diventata famosa, fisico, altezza e peso, patrimonio, Instagram

Chi è Camilla Semino Favro

Biografia

Camilla Semino Favro è nata a Torre del Greco il 16 agosto del 1986 e oggi ha 36 anni. Quando aveva solamente 3 anni, si è trasferita a Genova con la sua famiglia e dopo il diploma al Liceo Classico arriva a Milano, dove inizia a studiare recitazione al Piccolo Teatro nella scuola di Luca Ronconi.

Film

Camilla Semino Favro, oggi è nel cast di Sopravvissuti, ma in passato l’abbiamo vista in diversi film e serie televisive; fra tutti ricordiamo:

  • Fuoriclasse
  • Benvenuti a tavola – Nord VS Sud
  • R.I.S. Roma 3
  • 1993
  • Mentre ero via
  • Il campione
  • Vostro Onore

Sopravvissuti

Sopravvissuti, la nuova fiction con Lino Guanciale che andrà in onda su Rai 1, ha una trama che si preannuncia molto intricata e ricca di emozioni: dodici marinai a bordo della barca a vela Arianna prendono il largo per una traversata oceanica. Una potente tempesta li porta a fare naufragio e l’imbarcazione verrà ritrovata solo un anno dopo con solo sette persone all’interno. Cosa è successo alle altre? Il fulcro di ogni episodio sarà il punto di vista di ciascun personaggio tra segreti e misteri da svelare.

Fidanzato

Camilla attualmente risulta essere single; delle sue storie passate sappiamo solo che dal 2008 al 2009 è stata legata al noto cantante Michele Zarrillo.

Instagram di Camilla Semino Favro

Su Instagram l’attrice potete trovarla cliccando direttamente QUI!