Sopravvissuti, chi è Carmine Recano, l’attore che fa Massimo? Età, dove e quando è nato, moglie, figli, che film ha fatto, serie tv, Instagram

Carmine Recano è un attore italiano conosciuto per diversi ruoli in fiction e film di successo. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Carmine Recano è un attore conosciuto per i suoi ruoli in diverse fiction italiane, ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Sopravvissuti, chi è Luca Castellano, l’attore che fa Francesco? Età, luogo e data di nascita, fidanzata, film, Instagram

Chi è Carmine Recano

Biografia

Carmine Recano è nato il 28 novembre 1980 a Napoli e oggi ha 41 anni.

Che film ha fatto? Film e fiction

La carriera di Carmine Recano inizia all’età di soli 17 anni, quando per caso accompagna un suo amico a un provino. Quel giorno fu proprio lui a essere notato e scelto come protagonista dello spettacolo: a 19 anni, invece, ha fatto il suo esordio in televisione nel film Un nuovo giorno. L’anno dopo, poi, approda al cinema nel famoso film Terrarossa. Lo abbiamo visto poi in:

  • Le fate ignoranti
  • Un giorno perfetto
  • Mine vaganti
  • Napoli velata
  • La dea fortuna

Sul piccolo schermo, invece, lo ritroviamo in:

  • Capri
  • Mare fuori

In merito a quest’ultima, di recente, ha dichiarato:

Il bello di questa serie è che racconta storie e realtà diverse così sfatiamo anche il mito di Napoli come unica città dove accadono certe cose.

Oggi è nel cast di Sopravvissuti; la nuova fiction con Lino Guanciale che andrà in onda su Rai 1, ha una trama che si preannuncia molto intricata e ricca di emozioni: dodici marinai a bordo della barca a vela Arianna prendono il largo per una traversata oceanica. Una potente tempesta li porta a fare naufragio e l’imbarcazione verrà ritrovata solo un anno dopo con solo sette persone all’interno. Cosa è successo alle altre? Il fulcro di ogni episodio sarà il punto di vista di ciascun personaggio tra segreti e misteri da svelare.

Moglie e figli

Nella vita privata, Carmine Recano è papà di due figli, Gennaro e Mirea, entrambi nati dalla relazione con la sua compagna. Di più non si può dire, in quanto l’attore è una persona riservatissima. Oggi vive a Roma insieme alla sua famiglia.

Instagram

Il bellissimo Carmine potete trovarlo su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram