Alessandro Carollo, chi è il fidanzato di Paola Barale? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Alessandro Carollo è il fidanzato di Paola Barale? Cosa sappiamo di lui? All'interno tutti i dettagli sulla liaison!

Alessandro Carollo è un osteopata, molto conosciuto nell’ambiente dello spettacolo. Inoltre, si vocifera che sia anche l’attuale fidanzato di Paola Barale. Ma è tutto vero? E cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Alex Di Giorgio, chi è il concorrente di Ballando con le stelle? Età, fidanzato, ex compagno Ivano Marino, lavoro, perché è famoso, carriera, fisico, altezza, peso, Instagram

Chi è Alessandro Carollo, attuale fidanzato di Paola Barale?

Biografia

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia Alessandro Carollo, ma si sa che sia più giovane della sua fidanzata Paola Barale. Del compagno della showgirl possiamo certamente dire che è originario di Roma.

Che lavoro fa Alessandro Carollo?

Come abbiamo accennato, Alessandro Carollo è un osteopata: fra le sue clienti Vip troviamo anche Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Il fidanzato di Paola Barale lavora sia a Roma, sua città natale, che a Milano. Sul suo sito internet e sui suoi canali social si possono trovare tutte le informazioni necessarie per poterlo raggiungere (QUI il sito).

Alessandro Carollo e Paola Barale

L’ufficialità vera e propria ancora ci manca, ma che Alessandro Carollo e Paola Barale siano una coppia è ormai praticamente certo. In un video postato su Instagram, la bionda showgirl ha dichiarato:

Da quando ho conosciuto Ale posso dire che andare dall’osteopata non è poi così male!

paola-barale-carollo

Fonte: Instagram

A dare l’annuncio della loro liaison ci aveva pensato Dagospia:

Paola Barale, di ritorno dopo i suoi lunghi viaggi in terre esotiche, si reca sempre più spesso alla Clinica Villa Arbe a Milano dal suo osteopata personale, Alessandro Carollo. La conduttrice ha iniziato a fare viaggi mistici fin dai tempi della sua relazione con Raz Degan, che l’ha contagiata con questa passione. Ma ci dicono che Alessandro è l’esatto opposto dell’ex della Barale…

Instagram di Alessandro, il fidanzato di Paola Barale

Su Instagram Alessandro Carollo potete trovarlo cliccando direttamente QUI!