Ballando con le stelle, Simone Arena, chi è il ballerino di Marta Flavi? Età, dove e quando è nato, fidanzata, moglie, figli, carriera, Instagram

La stagione 2022 di Ballando con le stelle ha delle new entry: una di esse è Simone Arena. Scopriamo qualcosa in più sul ballerino. Leggiamo!

La stagione 2022 di Ballando con le stelle ha delle new entry: una di esse è Simone Arena. Scopriamo qualcosa in più sul ballerino. Leggiamo!

Leggi anche: Sopravvissuti, chi è Domenico Luca, l’attore che fa Matteo? Età, dove e quando è nato, fidanzata, film, , trama Sopravvissuti, quando va in onda, canale, orario, Instagram

Ballando con le stelle, Simone Arena, chi è il ballerino di Marta Flavi?

Ha iniziato a ballare quando aveva solo sette anni e a sedici ha partecipato alla competizione nazionale italiana di balli latino-americani aggiudicandosi la medaglia d’argento. Nella nuova stagione di Ballando con le stelle, che andrà in onda a partire da sabato 8 ottobre 2022 su Rai 1, lo vedremo al fianco di Marta Flavi, in qualità di ballerino coach della nota conduttrice televisiva italiana. Parliamo di Simone Arena, scopriamo tutto su di lui!

Età

Simone Arena ha 31 anni d’età.

Dove e quando è nato

Il nuovo ballerino di Ballando con le stelle è nato a Catania, il 7 agosto del 1991 sotto il segno zodiacale del Leone. È molto legato alla città in cui ha vissuto, Caltagirone, anche se attualmente vive a Londra.

Fidanzata

La sua fidanzata, a cui è legatissimo, si chiama Michelle Tsiakkas ed è una sua collega. Michelle, infatti, è una ballerina professionista originaria di Cipro, nonché campionessa di ballo latino, annunciata anche nel cast di Strictly Come Dancing 2022. I due ballerini compaiono spesso sui rispettivi profili social, in scatti che rivelano la loro intesa e la loro serenità di coppia. Ecco una testimonianza del loro amore in uno scatto.

Moglie

Il ballerino, coach di Marta Flavi nella nuova edizione di Ballando con le stelle, non ha una moglie.

Figli

Simone Arena non ha figli.

Carriera

Il ballerino Simone Arena, una new entry tra i ballerini del programma condotto da Milly Carlucci, è partito nel 2012 a New York per perfezionarsi come ballerino, ha affiancato i grandi maestri del settore ed è approdato in tv entrando a far parte del cast di Burn the Floor nel 2014. Nel 2017 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi e allo speciale annuale Blackpool di Strictly Come Dancing.

Nel 2022 ha vinto l’edizione belga di Ballando con le stelle e, nello stesso anno, è stata annunciata la sua partecipazione a Ballando con le stelle su Rai 1 in qualità di maestro.

Instagram

Simone Arena ha un profilo Instagram seguito da milioni di follower e che potete visitare cliccando direttamente QUI!