Gabriel Garko era fidanzato davvero con Eva Grimaldi? Matrimonio, figli e curiosità: tutto sulla coppia

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi stavano insieme per davvero oppure no? I due attori hanno portato avanti questo segreto per anni...

Gabriel Garko e Eva Grimaldi sono stati per anni i divi più visti sulle copertine dei giornali di cronaca rosa: i due avevano davvero una relazione oppure no? Si sono sposati? Hanno avuto dei figli? E in che rapporti sono oggi?

Leggi anche: Rosalinda Cannavò tutta la storia: malattia, anoressia, FOTO magra, violenza sessuale, Ares Gate, perché si chiamava Adua Del Vesco, storia finta con Gabriel Garko e Massililiano Morra

Gabriel Garko è stato fidanzato davvero con Eva Grimaldi?

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stati una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo: i due attori – seguiti dall’agenzia Ares Film – hanno finto a lungo di stare insieme per un tornaconto professionale. Nonostante questo, comunque, hanno mantenuto un ottimo rapporto di amicizia e ancora oggi si stimano e si frequentano da amici. Come sappiamo, infatti, oggi Gabriel Garko è apertamente omosessuale, mentre Eva Grimaldi è la moglie di Imma Battaglia.

Lo loro storia d’amore, quindi, era stata architettata per coprire la loro omosessualità; nonostante questo, però, l’attrice ha sempre ammesso di volere un bene dell’anima al suo collega e amico. Ecco cosa ha svelato su Garko al magazine Chi:

La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio.
I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita.

Nonostante non stessero insieme per davvero, i due attori hanno vissuto nella stessa casa per ben otto anni.

La storia con Rosalinda Cannavò

Gabriel, tuttavia, non è stato solo il finto fidanzato di Eva Grimaldi, bensì anche quello di Rosalinda Cannavò. Anche la giovane attrice siciliana era parte dell’entourage della Ares Film e per anni ha intrattenuto una finta relazione con il suo collega, di diversi anni più grande. Questo teatrino è stato smascherato durante la quinta edizione del GF Vip, mentre Rosalinda si trovava nella casa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram