Gabriel Garko ex fidanzate finte: «Sono gay da sempre», ma con chi stava prima del coming out? Ecco tutte le donne dell’attore

Gabriel Garko dopo il coming out si è definito "gay da sempre". Ma chi sono le sue finte ex fidanzate famose?

Gabriel Garko è il celebre attore italiano che ha fatto coming out rivelando la propria omosessualità nel 2020, durante un’intensa ospitata al Grande Fratello Vip. Questo certo non significa che in passato non sia stato protagonista di chiacchieratissime storie d’amore con ex fidanzate altrettanto famose. Chi sono? Andiamo a ripercorrere meglio insieme il passato sentimentale del re delle fiction Ares.

Leggi anche: Gabriel Garko,uno dei più amati sex symbol italiani

Gabriel Garko ex fidanzate finte: «Sono gay da sempre»

Gabriel Garko, dopo il coming out al Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intima intervista al settimanale Oggi per dare i dettagli della propria storia personale, costruita a tavolino:

Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa “condanna”: quasi un ergastolo… Un giorno mi sono guardato allo specchio, e al posto della mia faccia ho visto la copertina di un rotocalco che celebrava uno dei miei amori inventati.

Con chi stava prima del coming out? Ecco tutte le donne dell’attore

Gabriel Garko con chi stava prima del coming out? Le ex fidanzate famose dell’attore sono tre e tutte sue colleghe: Eva Grimaldi, Manuela Arcuri e Adua Del Vesco (oggi conosciuta con il suo nome all’anagrafe, Rosalinda Cannavò). Eva è oggi una delle sue migliori amiche, tanto che l’attore ha partecipato con gioia al matrimonio di lei con l’attivista Imma Battaglia. In merito ai loro anni insieme, dal 1997 al 2001, l’attrice riferisce:

La nostra storia è stata creata a tavolino. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio

La seconda finta fidanzata finta di Gabriel Garko è Manuela Arcuri che, però, ancora oggi si batte per difendere la veridicità della loro relazione. E l’attore le dà manforte in questo. Si saprà mai la verità? Chi può dirlo. Al momento, possiamo solo stare alle dichiarazioni dell’interprete di Pupetta:

Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera

Infine, dal 2015 al 2018, Garko ha portato avanti la terza e ultima finta love story da rotocalchi di cronaca rosa con Adua Del Vesco, sua giovane collega nelle fiction Ares. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, dopo il coming out di lui, l’attrice ha voluto raccontare la verità e, con l’occasione, ha scelto di farsi chiamare con il suo nome all’anagrafe, ossia Rosalinda Cannavò. Ecco come ha parlato della finta relazione tra lei e l’interprete di Tonio Fortebracci:

Con Gabriel Garko fingevamo h24, non è stato semplice. Lui non mi ha visto serena e forse ha sentito il bisogno di liberarmi. Un peso che porto forse da troppo tempo e che anche lui ha portato per molto tempo. È stata una lezione di vita grandissima, gliene sarò per sempre grata. Sono felice che lui sia finalmente libero

Seguici su Instagram