GF VIP, Charlie Gnocchi ha bestemmiato? VIDEO BESTEMMIA al Grande Fratello Vip 7

Charlie Gnocchi ha bestemmiato nella casa del GF Vip 7? Gli utenti del web hanno udito chiaramente una frase blasfema!

Charlie Gnocchi ha bestemmiato nella casa del GF Vip 7? A quanto pare il concorrente avrebbe pronunciato una frase blasfema!

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria innamorato di Alberto De Pisis? «Ti siedi un po’ su di me?» (VIDEO)

Charlie Gnocchi ha bestemmiato?

Il video è di pochi minuti fa: gli spettatori del GF Vip, durante il daytime di Mediaset Extra, hanno udito chiaramente Charlie Gnocchi dire una bestemmia. Il concorrente si trovava insieme agli altri coinquilini nella cucina, probabilmente a stilare la lista della spesa per la settimana e proprio in quel momento avrebbe bestemmiato:

Dio c*ne! Dovete sturarvi tutte le orecchie con me!

Non si sa cosa abbia fatto scattare la frase blasfema o cosa abbia infastidito Charlie Gnocchi, sta di fatto che sul web tutti sono convinti che abbia bestemmiato.

Il video

Di seguito il video della bestemmia di Charlie Gnocchi:

https://twitter.com/martasmkcsv/status/1577270692881797121?s=20&t=D4HNcnhQ_L919a6Q6ipZNw

 

Un utente di Twitter, poi, ha rallentato il video per scandire bene il momento in cui il concorrente avrebbe bestemmiato; di seguito il video:

I provvedimenti

Charlie Gnocchi ieri sera è sfuggito ai duri provvedimenti del GF Vip dopo quanto successo a Marco Bellavia. Lui e Wilma Goich sono stati totalmente esentati dai richiami disciplinari degli autori e di Alfonso Signorini. Se fosse confermato che il gieffino ha bestemmiato, arriverebbe per lui la squalifica immediata? Per capire cosa deciderà di fare la Produzione dobbiamo aspettare la puntata in diretta di giovedì sera, ma qualcuno suggerisce che non ci sarà nessuna squalifica dopo aver perso già due gieffini in una sola serata.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram