Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli quanti anni di differenza hanno e da quanto stanno insieme

Quanti anni di differenza ci sono fra Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli? Come si sono conosciuti? I dettagli all'interno

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli hanno una relazione stabile da ormai diversi anni, ma quanta differenza di età c’è fra loro?

Leggi anche: Ema Stokholma era un uomo? L’assurda domanda invade il web! Ecco tutta la verità: FOTO da bambina, famiglia d’origine, madre, padre, fratello

Quanti anni di differenza hanno Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli?

Fra Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli c’è una differenza di 16 anni di età! Questo, tuttavia, per la coppia non sembra essere un problema.

Età del concorrente di Ballando con le Stelle

Lorenzo Biagiarelli, il giovane fidanzato di Selvaggia Lucarelli, è nato nel 1990. Ha 32 anni. Non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita. La sua compagna, invece, è nata il 30 luglio del 1974 e ha 48 anni. I due hanno sedici anni di differenza, ma non hanno mai vissuto questo gap come un problema all’interno della loro relazione che prosegue sempre a gonfie vele.

Come si sono conosciuti?

Non sappiamo esattamente come si siano conosciuti Lorenzo e Selvaggia, ma sappiamo che insieme condividono l’amore per i viaggi e per la cucina.

Lorenzo Biagiarelli Selvaggia Lucarelli

Foto: @lorenzo.biagiarelli [IG]

Lorenzo Biagiarelli Selvaggia Lucarelli

Foto: @lorenzo.biagiarelli [IG]

Lorenzo Biagiarelli Selvaggia Lucarelli

Foto: @lorenzo.biagiarelli [IG]

Figli

Lorenzo Biagiarelli e la Lucarelli non hanno figli, ma la nota giornalista ne ha avuto uno dalla sua relazione con Laerte Pappalardo. Dalla loro coppia è nato Leon Pappalardo, il 15 gennaio 2005.

Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo

Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia e Laerte Pappalardo

Dove vivono?

Lorenzo e Selvaggia abitano nella casa di lei a Milano, condivisa – ovviamente – con il figlio della giornalista. L’appartamento si trova nella zona del Portello, un quartiere cittadino famoso per avere uno dei centri commerciali più in voga nel capoluogo meneghino.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram