Paola Barale e Gianni Sperti matrimonio: quando si sono sposati? Quanto sono stati insieme? Perché si sono lasciati?

Quanto sono stati insieme Gianni Sperti e Paola Barale? Perché si sono lasciati? Tutto quello che c'è da sapere sulla coppia!

Paola Barale e Gianni Sperti hanno avuto una relazione diversi anni fa e fra loro c’è stato anche un matrimonio, purtroppo finito dopo poco. Ma quanto sono stati insieme? E perché si sono lasciati?

Leggi anche: Gianni Sperti è gay? Età, Paola Barale e Uomini & Donne

Quanto sono stati insieme Paola Barale e Gianni Sperti?

Gianni Sperti ha conosciuto Paola Barale verso la fine degli anni ’90, mentre lavoravano entrambi per Buona Domenica, storico programma di Canale 5. Dopo essersi frequentati a lungo e aver iniziato una storia d’amore, nel 1998 Gianni Sperti e la conduttrice si sposano. Spesso la coppia è finita sotto i riflettori dei media e nel 2002 si dicono addio, separandosi ufficialmente e ponendo fine al matrimonio.

Il divorzio non è stato facile e se ne è discusso davvero molto. Secondo Sperti questo rappresenta ancora oggi un grande fallimento personale. Con il passare del tempo, comunque, Gianni e Paola hanno avuto modo di riallacciare i rapporti nonostante negli anni non sia mancata occasione per lanciarsi rispettivamente delle frecciatine. Ad oggi, comunque, non sembrerebbero esserci tensioni fra i due.

La coppia ha avuto figli?

Dal matrimonio di Paola e Gianni Sperti non è nato alcun figlio, ma stando alle parole della showgirl, il ballerino avrebbe voluto averne. Ecco cosa ha rivelato a Live – Non è la D’Urso:

Il mio ex marito più volte aveva dimostrato l’interesse e il piacere di avere un figlio, ma siccome ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io e non avevo vicino, forse, una persona che mi dava la garanzia di cui avevo bisogno io per avere un figlio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram