Paola Barale e Raz Degan, tutta la loro storia: quanto sono stati insieme? Perché si sono lasciati? C’è stato il matrimonio?

Quanto sono stati insieme Paola Barale e Raz Degan? E perché si sono lasciati? Cosa è successo? I dettagli all'interno

Quanto sono stati insieme Paola Barale e Raz Degan? La loro storia è stata molto turbolenta e discussa, ma quanto è durata? In questo articolo tutti i dettagli sulla coppia!

Leggi anche: Gabriel Garko moglie e figli: l’attore era sposato prima di dichiararsi gay? Con chi stava prima? Ex fidanzate famose e curiosità sulla sua vita privata

Quanto sono stati insieme Paola Barale e Raz Degan?

Paola Barale ha avuto una lunga e turbolenta relazione con Raz Degan. I due hanno passato oltre 10 anni insieme, precisamente dal 2002 al 2015. Pare che la storia sia giunta al capolinea per via di un tradimento: Raz avrebbe infatti avuto un flirt con l’attrice Kasia Smutniak e la Barale non sarebbe riuscita a mandare giù la cosa. Questo dice il gossip, ma non ci sono mai state dichiarazioni ufficiali a riguardo da parte dei diretti interessati. Sarà vero?

Le recenti dichiarazioni

Paola, qualche anno fa, ospite di Live – Non è la D’Urso, è tornata a parlare del suo ex Raz Degan, confidando che sia un uomo che le ha fatto del male, così come il suo ex marito Gianni Sperti. Ecco le sue parole nel salotto televisivo:

Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto veramente del male. E tutte e due queste persone ci sono finite, quindi io non ho nessun piacere di parlare di queste persone.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram