Cristiana Capotondi nuovo fidanzato: chi è il padre di sua figlia?

Cristiana Capotondi ha annunciato ufficialmente la nascita della sua prima figlia, nata a settembre: scopriamo chi è il suo nuovo fidanzato e padre della bambina.

Cristiana Capotondi ha annunciato ufficialmente la nascita della sua prima figlia, nata a settembre: scopriamo chi è il suo nuovo fidanzato e padre della bambina.

Leggi anche:Andrea Pezzi, chi è il marito di Cristiana Capotondi? Età, vita privata, prima moglie, fidanzate, Claudia Pandolfi, figli, lavoro, altezza, peso, politica, FOTO anni 90, Instagram

Cristiana Capotondi mamma per la prima volta

Qualche settimana fa Cristiana Capotondi ha partorito la sua prima figlia, ma il padre non è il suo storico compagno Andrea Pezzi.

Lo scorso luglio Diva e Donna aveva lanciato l’indiscrezione della prima gravidanza dell’attrice. Sulla copertina del settimanale si leggeva: “Cristiana Capotondi mamma a 42 anni”. Una notizia che però non era stata confermata dalla diretta interessata. Conferma che è arrivata solo il 4 ottobre 2022 con un comunicato diffuso dall’Ansa:

Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere

Cristiana Capotondi è quindi diventata mamma per la prima volta di una femminuccia, Anna, nata lo scorso 16 settembre.

Cristiana Capotondi figlia: il padre non è l’ex compagno Andrea Pezzi

Il padre della figlia di Cristiana Capotondi, però, non è lo storico compagno Andrea Pezzi, con il quale (nello stesso comunicato della nascita) annuncia che l’amore è finito da più di un anno e mezzo, dopo 15 passati uno accanto all’altra:

Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi.

Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame.

Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo.

Cristiana Capotondi nuovo fidanzato: chi è il padre della bambina?

Cristiana Capotondi, dunque, nell’ultimo anno e mezzo sarebbe stata legata ad un altro uomo, ma l’identità di quest’ultimo non è stata svelata e non è chiaro se l’attrice frequenti ancora il padre di sua figlia.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram