Cristiana Capotondi papà figlia: stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Cristiana Capotondi e il papà di sua figlia stanno ancora insieme o si sono lasciati prima del parto? Scopriamo tutti i dettagli sull'inaspettata gravidanza dell'attrice dopo la rottura con il compagno storico Andrea Pezzi.

Cristiana Capotondi e il papà di sua figlia stanno ancora insieme o si sono lasciati prima del parto? Scopriamo tutti i dettagli sull’inaspettata gravidanza dell’attrice dopo la rottura con il compagno storico Andrea Pezzi.

Leggi anche: Cristiana Capotondi nuovo fidanzato: chi è il padre di sua figlia?

Cristiana Capotondi ha partorito la sua prima figlia

Lo scorso luglio Diva e Donna aveva lanciato l’indiscrezione della prima gravidanza di Cristiana Capotondi. Sulla copertina del settimanale si leggeva: “Cristiana Capotondi mamma a 42 anni”. Una notizia che, però, non era stata confermata dalla diretta interessata. Conferma che è arrivata solo il 4 ottobre 2022 con un comunicato diffuso dall’Ansa e che ha lasciato molti punti interrogativi irrisolti:

Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere

Cristiana Capotondi fidanzato attuale: chi è il papà di sua figlia?

Il papà della figlia di Cristiana Capotondi, però, non è lo storico compagno Andrea Pezzi, con il quale (nello stesso comunicato della nascita) annuncia che l’amore è finito da più di un anno e mezzo:

Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi.

Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame.

Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo.

Cristiana Capotondi papà figlia: si sono lasciati?

Cristiana Capotondi, dunque, nell’ultimo anno e mezzo sarebbe stata legata ad un altro uomo, ma l’identità di quest’ultimo non è stata svelata e non è chiaro se l’attrice frequenti ancora il padre di sua figlia.

L’attrice, infatti, non ha mai menzionato l’uomo in questione e ha preferito citare l’ex compagno Andrea Pezzi, che pare le sia stato vicino durante la gravidanza:

Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate

Voi cosa ne pensate? Cristiana Capotondi e il papà di sua figlia stanno ancora insieme o si sono lasciati? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram