Daniela Christiansson, chi è la fidanzata di Maxi Lopez? Età, figli, biografia, lavoro, FOTO, Instagram

Daniela Christiansson è la fidanzata di Maxi Lopez, ma cosa sappiamo di lei? Nell'articolo tutti i dettagli sulla coppia!

Daniela Christiansson è la fidanzata di Maxi Lopez. Cosa sappiamo di lei? Da quanto stanno insieme?

Leggi anche: Maxi Lopez: età, fidanzata Daniela Christiansson, ex moglie Wanda Nara, figli, matrimonio, Icardi, quanto è alto, dove gioca, patrimonio, dove vive, Instagram

Chi è Daniela Christiansson?

Biografia

Le informazioni su Daniela Christiansson sono pochissime; nonostante la sua relazione con il noto Maxi Lopez, di lei si sa poco e niente. La ragazza è originaria di Stoccolma, in Svezia, ma da tempo vive a Milano. Inoltre, per lavoro, fa la spola fra Torino, Parigi e la sua città natale. Non sappiamo precisamente la data di nascita della fidanzata dell’ex calciatore, ma conosciamo l’anno in cui è venuta al mondo: 1991. Oggi, quindi, ha 31 anni.

Lavoro

Daniela Christiansson è una modella e ha lavorato per le maggiori case di moda italiane e internazionali. Oggi è una top model molto apprezzata.

Figli

Daniela e Maxi Lopez stanno insieme da qualche anno; dopo la fine del matrimonio con Wanda Nara, infatti, l’ex calciatore e la modella si sono uniti sempre di più, ponderando l’idea di matrimonio. La coppia ha avuto un figlio e dopo la notizia della gravidanza sono arrivate anche le felicitazioni da parte dell’ex moglie di Lopez.

wanda-nara-maxi-lopez-congratulazioni

La storia di Wanda Nara

Instagram

Su Instagram la fidanzata di Maxi Lopez potete trovarla cliccando QUI!