GF VIP, Ginevra Lamborghini, parla la madre Luisa Peterlongo: «Chiedo scusa a Marco Bellavia», ecco cosa ha detto

La madre di Ginevra Lamborghini ha chiesto personalmente scusa a Marco Bellavia. Ma cosa è successo? I dettagli

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal GF Vip 7 per le sue parole orrende contro Marco Bellavia. Oggi la ex gieffina è tornata a casa e sua madre è intervenuta sulla questione, ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Giovanni Ciacci: Simona Ventura lo odia, ma perché? Ecco cosa è successo in passato: la verità è sorprendente

La madre di Ginevra Lamborghini chiede scusa a Marco Bellavia

Luisa Peterlongo, la madre di Ginevra Lamborghini, ha voluto dire la sua sulla situazione che si è creata attorno a sua figlia per il caso Marco Bellavia. La donna, scrivendo un lungo sfogo su Twitter, ha dichiarato quanto segue:

Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere a scrivere questo mio pensiero e riflessione. Non riesco a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda ieri sera. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo… è stato emarginato dal gruppo ed ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché non hanno agito prima? Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al sig. Marco Bellavia e chiedergli scusa personalmente.

La difesa di sua figlia

La madre di Ginevra Lamborghini, dopo aver chiesto scusa a Marco Bellavia, poi, ha espresso vicinanza nei confronti di sua figlia, suggerendo che sia una persona buona, ma che sia stata data in pasto agli “squali”. Ecco le sue parole:

Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è una anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali… gli stessi che si indignano e gridano “NO AL BULLISMO”. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone ma per ora vedo solo e soltanto odio ed ipocrisia.

Come se non bastasse, poi, la madre di Ginevra ha messo un cuoricino a questo tweet:

Al momento, comunque, la Lamborghini non ha commentato la sua squalifica dal GF Vip, né tantomeno le parole di sua madre o il caso Marco Bellabvia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram