Michela Pandolfi, chi è la moglie di Giampiero Mughini? Età, figli, matrimonio, biografia, lavoro, Instagram

Michela Pandolfi è la moglie di Giampiero Mughini, il noto opinionista tv. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

Michela Pandolfi è la moglie di Giampiero Mughini, lo storico giornalista e opinionista tv noto per il suo carattere fumantino. Chi è la moglie di questo noto personaggio televisivo e cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, Giampiero Mughini condannato per diffamazione: cosa aveva detto sulla giornalista? Ecco le parole incriminate

Michela Pandolfi, chi è la moglie di Giampiero Mughini?

Michela Pandolfi è la moglie di Giampiero Mughini, il celebre giornalista e personaggio tv. Cosa sappiamo di lei? Quanti anni ha e che lavora fa? Da quanto stanno insieme? Qui scopriamo insieme tutte le info a riguardo.

Età

Michela Pandolfi è nata nel 1957. Non conosciamo la data del suo compleanno, ma la donna dovrebbe avere oggi intorno ai 65 anni d’età.

Figli

Michela Pandolfi ha figli? La risposta a questa domanda è no. Il giornalista ha più volte ribadito che quella di non avere figli sarebbe stata una scelta della coppia. Il motivo?

Non sarei mai stato un buon padre

Matrimonio

Michela Pandolfi si è sposata con il noto giornalista televisivo quando aveva 28 anni d’età. Quindi le loro nozze sono state celebrate nel 1985 e possiamo dire che il matrimonio prosegua a gonfie vele da ben 37 anni. Ospiti da Caterina Balivo all’interno del talk Vieni da Me, i due hanno raccontato il proprio menage matrimoniale. Il primo a prendere parola per descriverlo è stato Mughini:

Vivo con una compagna, e uso una parola molto bella. È un termine che preferisco a moglie. Tu vuoi che in 30 anni di rapporto con lei non mi sia accorto di un’altra donna? Certo che è successo. Ma se per tradimento intendi che il mio animo si sia effettivamente allontanato da Michela, io stento a crederlo o a ricordarlo

Poi, è intervenuta anche la moglie Michela, concentrandosi sul tema dell’infedeltà coniugale:

Ma è ovvio, dai! Non posso pensare che si creda alla monogamia come un assoluto. E questo discorso vale anche per lui. Non è che non voglio sapere, ma non me ne frega proprio niente. Quel che conta è la comunione degli animi

Biografia di Michela Pandolfi, la moglie di Giampiero Mughini

Michela Pandolfi è nata nel 1957. Prima del matrimonio con il noto giornalista, celebrato nel 1985, era già diventata di un figlio maschio che oggi l’ha resa nonna. La donna passa le festività, come il Natale, insieme a lui e ai nipotini, mentre Mughini non le trascorre con loro:

Non ho una famiglia originaria. Ho la mia compagna, che però va a Milano dove ha figli e nipoti. Andare con lei? Ha la sua famiglia… E poi a me non fa né caldo né freddo

Lavoro

Michela Pandolfi ha un lavoro? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! La consorte del noto opinionista tv, infatti, è una storica costumista e nel corso della sua lunga carriera ha collaborato con diversi programmi tv di grande successo.

Instagram di Michela Pandolfi, moglie di Giampiero Mughini

Michela Pandolfi non è presente su Instagram. Proprio come il marito.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram