Nikita Pelizon fidanzato: la confessione «È successo prima del Gf VIP»

Nikita Pelizon, attuale concorrente del Gf VIP, pare abbia mentito sulla sua situazione sentimentale: l'influencer che nel video di presentazione si era dichiarata single avrebbe un fidanzato. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Nikita Pelizon, attuale concorrente del Gf VIP, pare abbia mentito sulla sua situazione sentimentale: l’influencer che nel video di presentazione si era dichiarata single avrebbe un fidanzato. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Nikita Pelizon: età, origini, famiglia, fidanzato, Matteo Diamante, che lavoro fa, fisico, altezza, peso, Helena Prestes, Instagram

Gf VIP: Nikita Pelizon ha mentito, non è single

Stando a quanto si legge sul settimanale Chi, Nikita Pelizon non sarebbe entrata da single nella casa del Gf Vip, contrariamente a quanto aveva dichiarato nel video di presentazione.

Nel settimanale di Alfonso Signorini si legge infatti che la modella sarebbe “fidanzatissima”. Nelle chicche di gossip del magazine infatti, si legge che poco prima di lasciare il telefono alla produzione Nikita avrebbe fatto una lunga videochiamata con il suo fidanzato.

Nikita Pelizon: chi è il fidanzato?

Per il momento non è nota l’identità del fidanzato di Nikita Pelizon. Non è ancora stato reso noto, infatti, il suo nome e il suo cognome. Ma il settimanale Chi ha fatto sapere che si tratta di “un imprenditore milanese nel settore della ristorazione”.

Un segreto di Pulcinella che, sicuramente, durerà ancora per poco, dal momento che Alfonso Signorini pare sappia tutto sulla vicenda e potrebbe sollevare la questione durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Nikita Pelizon: chi è l’ex fidanzato Matteo Diamante?

Nikita Pelizon è stata fidanzata con un volto noto dei reality: si tratta di Matteo Diamante. Il ragazzo è stato uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi nel 2021 ed un concorrente di Ex on the Beach.

Diamante, inoltre, è stato uno dei ”pupi” del programma La Pupa e il Secchione nel 2021. Oggi l’ex fidanzato di Nikita Pelizon lavora come un influencer. In passato ha lavorato come organizzatore di eventi, speaker radiofonico e vocalist nelle discoteche.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al Gf VIP e al misterioso fidanzato di Nikita Pelizon.