Teresa Trisorio, chi è la moglie di Enrico Montesano? Età, quando è nata, marito, figli, biografia, lavoro, FOTO, Instagram

Teresa Trisorio è la moglie di Enrico Montesano, uno degli artisti più celebri nel mondo dello spettacolo in Italia

Teresa Trisorio è la moglie di uno degli artisti più celebri nel mondo dello spettacolo in Italia, Enrico Montesano, accanto a lui da trent’anni. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Enrico Montesano: età, moglie e figli, malattia, dove abita, Avis, patrimonio, film, Instagram

Chi è Teresa Trisorio, la moglie di Enrico Montesano?

Donna elegante e di classe, Teresa Trisorio è la moglie del famoso Enrico Montesano, attore teatrale e brillante amato dal grande pubblico italiano. Piuttosto riservata, vive accanto all’artista da oltre trent’anni, rimanendo sempre dietro le quinte e sostenendolo in ogni sua scelta, sia professionale sia di vita.

Età, quando è nata

Nel web non ci sono notizie riguardo l’età di Teresa Trisorio, tantomeno del luogo e della data della sua nascita. Il marito Enrico Montesano, invece, ha 77 anni: è nato a Roma il 7 giugno 1945, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Marito

Enrico Montesano è nato in una famiglia di attori teatrali, dal trisnonno Nicola, ai nonni Enrico e Bianca, per cui la sua carriera nel mondo dello spettacolo era più che annunciata. Nella sua carriera lunga oltre mezzo secolo, l’artista ha collezionato veramente tanti successi in ogni campo dello spettacolo, dal trionfante varietà ai grandi boom cinematografici, al teatro e alla televisione. Teresa ha sposato Enrico Montesano il 13 aprile 1992: da quel momento sono rimasti sempre insieme e vivono felicemente la loro vita di coppia.

In passato, Enrico, ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. Teresa, infatti, è la consorte numero due dell’artista che aveva sposato in prime nozze Tamara Moltrasio, dal cui matrimonio sono nati i tre figli Lavinia, Tommaso e Oliver. Prima ancora, Enrico, aveva avuto una relazione con la stilista Martina Spadaro e con lei ha avuto il suo figlio primogenito, Mattia (12 giugno 1986).

Figli

Teresa ed Enrico Montesano hanno avuto due figli: Michele Enrico (1996) e Marco Valerio (1997), entrambi attori teatrali.

Biografia di Teresa Trisorio

Difficile conoscere la biografia di Teresa Trisorio in quanto la moglie di Enrico Montesano tiene molto alla sua privacy e non ha mai gradito rivelare informazioni su se stessa. Pur essendo stata in passato ospite di salotti televisivi, non si è mai sbottonata rivelando aspetti privati della sua infanzia, del matrimonio con l’artista e dei suoi figli.

Che lavoro fa Teresa Trisorio?

La moglie di Enrico Montesano, ha sempre preferito rimanere lontana dai riflettori e dalle luci della ribalta. È proprio per questo motivo che non conosciamo la sua professione.

FOTO

Essendo piuttosto schiva e riservata, di Teresa Trisorio non è facile reperire fotografie che la ritraggono. Di seguito alcune rare immagini postate dal marito Enrico Montesano nel suo profilo social. Nella prima, pubblicata in occasione dei loro ventisei anni di matrimonio, la coppia appare felice e sorridente e l’attore manifesta la gioia di essere sempre insieme. Nella seconda compaiono anche i loro due figli, Michele Enrico e Marco Valerio.

Instagram

Teresa Trisorio non sembra essere presente su Instagram. Puoi trovare, invece, il profilo ufficiale del marito Enrico Montesano, novello ballerino del sabato sera di Rai 1 a Ballando con le stelle 2022, cliccando direttamente QUI.