Alfredo D’Attorre, chi è l’ex marito di Sara Manfuso? Età, prima moglie, figli, partito politico, che lavoro fa, Instagram

Alfredo D'Attorre è l'ex di Sara Manfuso, nonché il padre di sua figlia. Ma cosa sappiamo di lui? I dettagli all'interno!

Alfredo D’Attorre è l’ex compagno di Sara Manfuso, ma cosa sappiamo di lui? In che partito politico milita?

Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è Samuel Peron, il ballerino di Iva Zanicchi? Età, dove e quando è nato, origini, fidanzata, moglie, figli, genitori, mamma, padre, malattia, quante volte ha vinto Ballando, dove insegna, Instagram

Chi è Alfredo D’Attorre, ex di Sara Manfuso?

Scopriamo tutto sull’ex compagno della concorrente del Grande Fratello Vip 7!

Biografia

Alfredo D’Attorre è nato il  30 agosto 1973 a Melfi e oggi ha 49 anni

Prima moglie e figli

Sara Manfuso e Alfredo D’Attorre hanno avuto una relazione finita nel 2017. Nell’ottobre dello stesso anno, la ex gieffina ha rivelato al programma radio Un giorno da pecora che la sua storia con il deputato era finita da qualche mese:

Sono l’ex compagna di Alfredo D’Attorre, ci siamo lasciati. È stata una decisione condivisa.

Non sappiamo quali siano state le ragioni della loro separazione, ma nonostante tutto, i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Figli

Alfredo D’Attorre e Sara Manfuso hanno avuto una figlia, che oggi ha 9 anni. Proprio in merito alla loro separazione, sempre la ex gieffina allora rivelò quanto segue:

È stata una interruzione di rapporto serena, abbiamo una bambina di 4 anni che amiamo al di sopra di ogni cosa. Io e lui siamo veramente distesi, abbiamo rapporti ottimi. La coppia è finita ma noi siamo una famiglia, orientata dall’obbiettivo comune del bene della propria figlia. Preferisco non dire le ragioni di questa fine, ma di sicuro posso escludere quella che sicuramente non c’entra nulla: la politica. Sto bene, siamo rimasti due persone che si adorano e si vogliono bene, siamo amici.

Partito politico

Alfredo D’Attorre è stato un deputato del PD.

Che lavoro fa?

Ancora oggi l’ex di Sara Manfuso lavora nell’ambito della politica, in qualità di parlamentare. Nella sua carriera ha votato 110 volte (0.59% sul totale dei voti) diversamente dal proprio gruppo parlamentare (voti ribelli).

Instagram e Twitter

Su Instagram Alfredo non è presente, ma su Twitter gestisce un profilo molto seguito che potete trovare QUI!

Seguici su Instagram