Edoardo Donnamaria provoca Alberto e poi bacia Antonella Fiordelisi VIDEO BACIO

Al Grande Fratello VIP è scattato un triangolo senza precedenti, i cui protagonisti sono Edoardo Donnamaria, Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi! Ecco cosa è successo ieri notte e il video dei baci.

Edoardo Donnamaria l’ha combinata grossa e ieri sera, mercoledì 22 ottobre, dopo aver palesemente provocato Alberto De Pisis con un finto bacio, pare abbia baciato Antonella Fiordelisi: scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: GF Vip, Edoardo Donnamaria è gay o bisessuale? «Sono fluido»: cosa vuol dire fluidità e essere fluido? Ecco la verità

Edoardo Donnamaria ha baciato Alberto De Pisis?

Durante una festa, organizzata dal Gf VIP, durante la serata di mercoledì 5 ottobre 2022, Edoardo ha improvvisamente baciato Alberto De Pisis. Ma come è successo e qual è stato l’incipit che ha portato al bacio? Il volto di Forum, che si era dimostrato interessato a Antonella Fiordelisi, nel bel mezzo della serata si è avvicinato al concorrente e dopo avergli afferrato il viso lo ha baciato.

Edoardo e Alberto: il VIDEO del bacio

In realtà, osservando con attenzione il video di quel momento è possibile notare che il bacio di Edoardo non era diretto alla bocca di Alberto De Pisis. Il ragazzo, infatti, nonostante l’intenzione sembrasse quella di un bacio appassionato, ha virato verso la guancia del concorrente che è rimasto alquanto sorpreso di quanto stesse succedendo. Che si tratti solo di provocazioni dirette ad Antonella Fiordelisi? Di seguito il video del mancato bacio tra Edoardo e Alberto:

Edoardo dopo Alberto tenta di baciare Antonella Fiordelisi VIDEO

Poco dopo il bacio provocatorio ad Alberto, però, Edoardo ha tentato di baciare Antonella Fiordelisi e si è dichiarato apertamente a lei. I due concorrenti si sono lasciati andare ad un momento di intimità ed entrambi hanno confessato un interesse reciproco. Ecco cosa ha detto Antonella ad Edoardo:

Tu mi potresti rovinare psicologicamente

Confessione a cui Edoardo ha prontamente risposto:

Mi fai diventare scemo. Questo gioco è una tortura.

Edoardo e Antonella si sono baciati? VIDEO BACIO

Subito dopo, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno vissuto un intenso momento di intimità. La coppia, infatti, abbracciata sul divano della casa si è lasciata andare a diverse effusioni che hanno spinto il pubblico a credere che tra i due sia anche scatto un vero e proprio bacio. Ecco il video di quel momento:

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al Gf VIP e il video del bacio di Edoardo Donnamaria con Alberto De Pisis e con Antonella Fiordelisi.

Seguici su Instagram