Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis: cosa è successo ieri? VIDEO BACIO

Edoardo Donnamaria continua a provocare Alberto De Pisis. Cosa è successo ieri notte? E perché il concorrente è scoppiato in lacrime? Tutti i dettagli e il video del bacio tra i due.

Edoardo Donnamaria Alberto De Pisis sono sempre più vicini: durante la serata di ieri mercoledì 5 ottobre 2022, infatti, sembrava essere scattato il bacio tra i due concorrenti del Grande Fratello VIP, scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: GF Vip, Edoardo Donnamaria è gay o bisessuale? «Sono fluido»: cosa vuol dire fluidità e essere fluido? Ecco la verità

Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis: come è successo?

Durante una festa, organizzata dal Gf VIP, durante la serata di mercoledì 5 ottobre 2022, Edoardo ha improvvisamente baciato Alberto De Pisis. Ma come è successo e qual è stato l’incipit che ha portato al bacio? Il volto di Forum, che si era dimostrato interessato a Antonella Fiordelisi, nel bel mezzo della serata si è avvicinato al concorrente e dopo avergli afferrato il viso lo ha baciato.

Edoardo e Alberto: il VIDEO del bacio

In realtà, osservando con attenzione il video di quel momento è possibile notare che il bacio di Edoardo non era diretto alla bocca di Alberto De Pisis. Il ragazzo, infatti, nonostante l’intenzione sembrasse quella di un bacio appassionato, ha virato verso la guancia del concorrente che è rimasto alquanto sorpreso di quanto stesse succedendo. Che si tratti solo di provocazioni dirette ad Antonella Fiordelisi? Di seguito il video del mancato bacio tra Edoardo e Alberto:

Alberto De Pisis scoppia a piangere dopo il bacio

Subito dopo la provocazione di Edoardo Donnamaria, Alberto De Pisis dichiaratamente interessato al concorrente è scoppiato a piangere. Il ragazzo sta iniziando a provare dei sentimenti per il coinquilino che, invece, continua ad illuderlo e a farsi corteggiare. Ecco le parole di Alberto sul suo rapporto con Donnamaria:

A me piace. Io gli ho anche detto che non sono geloso per non dargli la soddisfazione, ma è perché non voglio affrontare l’argomento

Il consiglio di Antonino Spinalbese è stato, però, quello di tenerlo alla larga e non dargli modo di farlo soffrire inutilmente:

Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al Gf VIP e il video del bacio di Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis.