Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono baciati? VIDEO BACIO

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono baciati: ecco il video del bacio che sta facendo appassionare i fan del Grande Fratello VIP

Pare sia scattato il bacio tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: scopriamo tramite il video di quel momento se i due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono baciati e cosa è successo!

Leggi anche: Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis: cosa è successo ieri notte? VIDEO BACIO

Gf VIP: Edoardo e Antonella si dichiarano

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non si nascondono più e durata la serata del 5 ottobre hanno confermato un interesse reciproco. L’influencer non aveva mai nascosto un interesse per il concorrente, ma aveva mostrato diversi dubbi sul suo comportamento e il suo atteggiamento nei confronti di altri inquilini della Casa.

Nelle ultime ore, però, sembra che qualcosa sia cambiata e la coppia si è mostrata più affiatata. Edoardo e Antonella, infatti, si sono lasciati andare ad un momento di intimità. Ecco cosa ha detto Antonella ad Edoardo:

Tu mi potresti rovinare psicologicamente

Confessione a cui Edoardo ha prontamente risposto:

Mi fai diventare scemo. Questo gioco è una tortura.

Ecco di seguito il video di quel momento:

Edoardo e Antonella si sono baciati? VIDEO BACIO

Subito dopo, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno vissuto un intenso momento di intimità. La coppia, infatti, abbracciata sul divano della casa si è lasciata andare a diverse effusioni che hanno spinto il pubblico a credere che tra i due sia anche scatto un vero e proprio bacio. Ecco il video di quel momento:

Voi cosa ne pensate? Dopo aver visto il video del presunto bacio, secondo voi Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono baciati? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram