GF VIP, Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis: foto e VIDEO del BACIO, ecco cosa è successo dopo

Edoardo Donnamaria ha dato un bacio ad Alberto De Pisis, ma cosa è successo? E quando? Guarda il video all'interno!

Edoardo Donnamaria ha baciato Alberto De Pisis, l’occasione è stata un festeggiamento in giardino insieme agli altri gieffini. I due concorrenti del reality si sono messi in disparte e fra loro è scattato il bacio. Ma cosa è successo dopo?

Leggi anche: Marco Bellavia torna su Instagram: il messaggio per Pamela Prati FOTO

Edoardo Donnamaria e il bacio ad Alberto De Pisis

Edoardo Donnamaria ha baciato De Pisis; i due gieffini sono stati sempre molto vicini e negli ultimi giorni Alberto ha confessato a Elenoire e Sara di essersi preso una cotta. Proprio per questo motivo, dopo il bacio con il suo coinquilino, Antonino Spinalbese lo ha voluto mettere in guardia:

Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace. Scusate il pessimo italiano, ma ci siamo capiti. Dai anche oggi è tutto il giorno che ti stuzzica.

Alberto De Pisis ha confessato di provare un forte interesse per Edoardo:

Sì a me piace. Io gli ho anche detto che non sono geloso per non dargli la soddisfazione, ma è perché non voglio affrontare l’argomento.

Amaurys Perez, sentendo i suoi coinquilini parlare, è intervenuto con un pronostico su cosa accadrà fra Donnamaria e Alberto:

Io vedo un 70% di palo ragazzi. Mi auguro per te che non sia così. Però vedo il 70% di palo, ma palo frontale purtroppo. Mi auguro che non sia così di cuore, ma non penso di sbagliarmi.

Edoardo Donnamaria non ha affrontato l’argomento con Alberto De Pisis, ma quest’ultimo è sembrato turbato da ciò che potrebbe accadere da ora in poi. Effettivamente, l’idea di Perez non risulta così sbagliata, anzi. Nonostante il volto di Forum si sia dimostrato sempre molto libero e a suo agio, la sua eterosessualità non sembra essere in dubbio. Per questo motivo, quindi, Alberto potrebbe farsi davvero male.

La foto e il video

Di seguito la foto e il video del bacio fra i due gieffini:

Seguici su Instagram cliccando QUI!