Giorgia cantante ha un figlio adottivo? Ecco la verità: «Quando Samuel non c’era…»

Giorgia ha un figlio adottivo? La cantante ha finalmente fatto chiarezza tramite i suoi social, ma cosa ha detto?

Giorgia ha un figlio adottivo? La cantante ha rotto il silenzio sui social sulla sua gravidanza voluta a lungo, ma non arrivata subito. Cosa ha raccontato l’artista? Sul suo profilo Instagram ha parlato rivolgendosi a tutte le donne che cercano un bambino da tempo e che, ogni volta, si trovano a fare i conti con delle gravidanze mancate. Cosa è successo alla cantante? I dettagli nel nostro articolo!

Leggi anche: Rosanna Banfi tumore come sta oggi dopo la malattia? A cosa ha avuto il cancro? Chemioterapia e metastasi: il duro percorso dell’attrice

Giorgia ha un figlio adottivo?

La cantante Giorgia, tramite i suoi social ha fatto chiarezza sul suo presunto figlio adottivo, esprimendo coraggio e solidarietà nei confronti di tutte le donne che cercano una gravidanza, purtroppo invano. Lei stessa, infatti, ha provato in prima persona questo tipo di dolore proprio dopo aver iniziato la sua relazione con l’attuale compagno Emanuel Lo; incontrando l’amore della sua vita, infatti, la cantante Giorgia avrebbe voluto coronare presto il sogno di avere un figlio. Prima che questo accadesse, però, sono passati ben sei anni e due gravidanze interrotte.

Le parole sulla gravidanza mancata

Giorgia ha spiegato che suo figlio non è adottivo, bensì biologico. Nonostante questo, però, purtroppo il bimbo ci ha messo tanto ad arrivare; ecco le parole della cantante sulla gravidanza e su ciò che ha passato prima di rimanere finalmente incinta:

Ogni volta che si festeggia la mamma mi ricordo di quando Samuel non arrivava e della sofferenza che questo mi causava. Perciò ogni volta penso alle donne che desiderano la maternità ma non riescono… Voglio dire, perché ci credo fermamente, che una donna nasce (anche) madre capace di accogliere e accompagnare, con o senza figli. E credo anche che ognuna di noi abbia la sua esperienza, la sua occasione di dimostrare a sé stessa chi è davvero…

Oggi la cantante è la mamma di Samuel e non sappiamo se dopo averlo avuto abbia cercato un altro figlio oppure no; al momento non ci sono dichiarazioni a riguardo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!