Giorgia e Emanuel Lo da quanto stanno insieme? Sono sposati? Hanno figli? Quando si è lasciata con Alex Baroni?

Da quanto stanno insieme Giorgia ed Emanuel Lo? Hanno figli? All'interno del nostro articolo tutto sulla coppia!

Giorgia ed Emanuel Lo stanno insieme da diversi anni: la coppia, ormai consolidatissima, ha allargato la famiglia con la nascita di Samuel, il loro – al momento – unico figlio. Ma cosa sappiamo di loro? Sono sposati?

Leggi anche: Andrea Giambruno, chi è il marito di Giorgia Meloni? Età, data di nascita, compagna, figlia, biografia, che lavoro fa, carriera da giornalista, fisico, altezza, capelli, è di sinistra, FOTO, Instagram

Da quanto stanno insieme Giorgia ed Emanuel Lo?

Giorgia è sempre molto riservata circa quello che riguarda la sua vita privata, ma di recente si è lasciata andare a qualche confessione su Emanuel Lo e la loro importante storia. La loro storia d’amore è iniziata nel 2004 e dopo sei anni i due sono diventati genitori di Samuel, il loro unico figlio. Nonostante oggi stiano insieme e siano ogni giorno più innamorati, Giorgia ha raccontato che l’inizio con Emanuel non è stato dei più semplici. Le parole della cantante:

Facevo di tutto per allontanarlo da me. Otto anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo: quando sarò decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura. Mi dava l’aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio. Ero una cavallina matta come dice Emanuel. Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa.

Figli

Come abbiamo accennato, Giorgia ed Emanuel Lo hanno coronato il sogno di diventare genitori. Ma anche questa parentesi della loro vita non è stata di certo facile: prima che la cantante rimanesse incinta ci son voluti ben sei anni. Nel mentre, purtroppo, ha vissuto anche due aborti. Oggi la coppia è papà e mamma di Samuel, il loro unico figlio.

Quando si è lasciata con Alex Baroni?

Alex Baroni aveva una fidanzata al momento della scomparsa, nel 2002, a causa di un letale incidente stradale a bordo della sua moto sulla circonvallazione Clodia di Roma. L’artista aveva da pochi mesi concluso un’importante relazione con la celebre interprete Giorgia con cui era rimasto sentimentalmente legato dal 1997 al 2001. Pare che all’epoca della scomparsa Baroni frequentasse una nuova compagna. Ciò non toglie che la sua morte sia rimasta un duro colpo per Giorgia che, ai tempi, decise di trasformare il dolore (che, confessa, prova tuttora) in musica rilasciando il bellissimo brano Marzo, a lui dedicato.

Non segui ancora DonnaPOP? Rimedia subito facendo click QUI!