Marco Bellavia torna al Grande Fratello VIP: l’annuncio di Federica Panicucci

Marco Bellavia fa il suo ritorno nella casa del Grande Fratello VIP? Ecco l'inaspettata anticipazione lanciata da Federica Panicucci.

Marco Bellavia è pronto a tornare al Gf VIP, l’annuncio arriva da Federica Panicucci che lo ha confermato a Mattino Cinque durante la diretta di giovedì 6 ottobre: scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni sulla puntata di stasera.

Leggi anche: Marco Bellavia torna su Instagram: il messaggio per Pamela Prati FOTO

Marco Bellavia torna al Grande Fratello VIP

L’ex concorrente Marco Bellavia, a distanza di pochi giorno dal suo complicatissimo abbandono, tornerà al Grande Fratello VIP durante la puntata di giovedì 6 ottobre. A fare l’annuncio ufficiale è la conduttrice Federica Panicucci che ha rivelato in anteprima l’anticipazione durante la puntata di oggi di Mattino 5: 

Questa sera Marco Bellavia romperà il silenzio a parlerà ad Alfonso Signorini: ci saranno rivelazioni clamorose

Marco Bellavia rientra nella casa del Gf VIP?

Ma Marco Bellavia avrà la possibilità di tornare nella casa del Gf VIP o sarà soltanto un ospite della puntata? Stando a quanto riportato, l’ex concorrente avrà modo di dire la sua su quanto successo direttamente dallo studio di Cinecittà. Ad accoglierlo ci sarà Alfonso Signorini, le opinioniste e il pubblico che in questi giorni ha dimostrato il suo affetto e il suo sostegno al concorrente.

Il manager di Bellavia, in queste ore, aveva già avanzato l’idea di un possibile ritorno precisando che le condizioni di salute di Bellavia sarebbero sotto controllo:

Marco si sta riprendendo, ora deve pensare alla sua salute, ma non esclude il suo rientro nella casa

Prima di entrare stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema.

La replica di Bellavia

Anche Marco Bellavia nelle ultime ore è tornato a mostrarsi sui suoi social e ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute:

Io sto bene, avevo bisogno di riordinare le idee

Cosa succederà adesso? Signorini sorprenderà il pubblico con il rientro di Marco Bellavia nella casa? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram