Lino Guanciale, la sua ex fidanzata Antonietta Bello: «Sono lesbica», chi è la nuova fidanzata dell’attrice?

L'ex fidanzata di Lino Guanciale, Antonietta Bello, oggi si dichiara lesbica. Leggi le parole dell'attrice all'interno!

La ex fidanzata di Lino Guanciale, Antoniella Bello, ha dichiarato di recente di essere lesbica in una recente intervista. Chi è la compagna dell’attrice? Tutto quello che c’è da sapere sulla sua nuova vita nel nostro articolo!

Leggi anche: Nikita Pelizon fidanzato: la confessione «È successo prima del Gf VIP»

L’ex fidanzata di Lino Guanciale è lesbica

Oggi Lino Guanciale è il marito di Antonella Liuzzi, ma in passato è stato fidanzato con Antonietta Bello. In un’intervista rilasciata a Diva e Donna l’attrice ha confessato che la rottura fra lei e il collega non è stata facile da digerire: i due sono stati insieme dieci anni, ma oggi, nonostante tutto, sono rimasti in ottimi rapporti. Dopo la fine della storia con Guanciale, però, Antonietta ha totalmente cambiato vita: oggi l’attrice si dichiara lesbica:

Adesso non potrei più fidanzarmi né con lui né con un altro uomo: mi piacciono le donne. A 35 anni ho capito di essere lesbica. Per me è stato tutto molto naturale, non l’ho vissuto come uno strappo: è stato come se esserlo avesse fatto parte di me da sempre per quanto sia emerso fra i 34 e i 35 anni.

Ma chi è la fidanzata di Antonietta, oggi? La ex di Lino Guanciale ha una dolce metà oppure no?

Chi è la fidanzata di Antonietta Bello?

Antonietta Bello è lesbica e lo ha dichiarato apertamente. L’ex fidanzata di Lino Guanciale, così come da lei stessa riferito, oggi non potrebbe stare con nessun altro uomo; dopo la rottura con il collega, infatti, ha capito che il suo orientamento è un altro. Ad essere decisivo è stato un incontro con un’altra donna con la quale l’attrice ha avuto una breve liaison: conosciuta tramite amici in comune, è diventata ben presto più che una conoscente, ma oggi il loro rapporto sembra essere inesistente. Antonietta Bello, l’ex fidanzata di Lino Guanciale, attualmente si dichiara single, ma molto sicura dei suoi gusti sessuali.

Seguici su Instagram cliccando QUI!