Sara Manfuso: cosa ha detto contro Marco Bellavia?

Sara Manfuso ha deciso di abbandonare il Grande Fratello VIP per prendere le distanze da quanto successo con l'abbandono di Marco Bellavia. Ma cosa aveva detto veramente l'ex concorrente prima della scorsa puntata? Ecco tutta la verità.

Cosa ha detto Sara Manfuso su Marco Bellavia? Il web insorge dopo le parole utilizzate dalla giornalista sull’ex concorrente. Scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: Gf VIP anticipazioni stasera: Marco Bellavia torna nella casa? L’annuncio

Da diversi giorni gli utenti del web stanno criticando le parole utilizzate da Sara Manfuso nei confronti di Marco Bellavia. L’ex concorrente, che ha deciso di abbandonare il programma per distanziarsi da quanto successo in puntata, non era stata esattamente empatica come aveva voluto fare credere. Ecco le sue parole a Elenoire Ferruzzi:

Siamo in televisione. Allora io gli ho detto (a Signorini durante la penultima nomination prima dell’abbandono di Bellavia, ndr): “Guarda per me Marco perché tutti quanti non lo sopportano.”

Io lo dico. Ho detto Marco perché francamente non si è integrato, ieri sera tutti in camera dicevano: “Non lo sopporto”. E ho detto: Questo sta nella casa del GF Vip non in un posto in cui curarsi

Ecco il video di quel momento:

Un discorso che cozza parecchio con quanto detto dalla stessa Manfuso durante la diretta e al momento del suo abbandono:

Non ci si improvvisa psicologi o terapisti, ho molto rispetto per sofferenze di questo tipo, quindi sapevo di non poter andare oltre, ma Marco ha sempre trovato in me un appoggio

Sara Manfuso perché si è ritirata? VIDEO

Sara Manfuso, dopo la puntata, ha deciso di lasciare la casa del Gf VIP. Ma cosa è successo e cosa ha spinto la concorrente ad abbandonare il gioco? Le motivazioni ufficiali riguarderebbero quanto successo nella puntata precedente con il caso di Marco Bellavia.

Già durante la puntata e lo scontro con l’opinionista Sonia Bruganelli, Sara Manfuso aveva manifestato il desiderio di abbandonare il gioco:

Ma io non ci resto qui, non esiste

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram