GF VIP, Patrizia Rossetti contro Alfonso Signorini: «Vai a fare in cul*» (VIDEO)

Patrizia Rossetti è sbottata contro Alfonso Signorini, ma cosa è successo? All'interno dell'articolo tutti i dettagli!

Dopo la puntata del GF Vip, nel lussuoso loft di Cinecittà è scoppiato il caos: Patrizia Rossetti è sbottata nei confronti di Pamela Prati e di Alfonso Signorini. Ma perché? La gieffina ha scoperto che la Produzione ha deciso di dare una camera privata con bagno all’ex volto del Bagaglino e questo ha mandato la regina delle televendite su tutte le furie!

Leggi anche: GF VIP, Pamela Prati e Patrizia Rossetti litigano nella notte dopo la puntata «Bastarda!» (VIDEO)

Patrizia Rossetti contro Pamela Prati

Patrizia Rossetti non ha preso bene la decisione della Produzione e Alfonso Signorini di dare una camera privata con bagno a Pamela Prati; la gieffina – confidandosi con Wilma, Cristina e Carolina – è sbottata contro la loro coinquilina:

Quella finge di svenire e piange per finta. A lungo andare si vedono i caratteri e la falsità. Bastarda, ma con me non campa adesso. Nel confessionale ho detto ‘tenetevi lei che fa audience, fatela vincere’. Che già ha fatto una figura di merda 7 anni fa. L’ha fatta e lo sa tutta Italia.

La Regina delle televendite è sbottata contro la sua coinquilina dicendo:

Pamela non faccio come te che passi le giornate a piangere per finta in confessionale. […] Te fai come cazzo ti pare. Quando ti ho chiesto di dividere il pulmino mi hai detto un no secco. Non sei amica delle donne smettila di dire cavolate. Ti pare onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai dei problemi perché non te ne sei stata a casa?

Le parole di Patrizia contro Alfonso Signorini

Non solo Pamela Prati è finita nello sfogo di Patrizia Rossetti; anche Alfonso Signorini, infatti, ha ricevuto la sua dose di insulti e cattiverie da parte della gieffina:

Che cazzo ha fatto la Prati? Perché lei si merita la singola? Io che ho dormito sui divani invece? Sai cosa ti dico, domani mi levo dai coglioni e me ne sbatto. Avere queste attenzioni per alcune e per altre no. Alfonso, mi hai fatto una promessa e vai un po’ a fare in culo. […] Ogni notte fa queste scene di merda. Perché io l’ho considerata qui carina ed educata, ma io la conosco da tanti anni. La conosco Pamela è una che fa le scene e fa finta di svenire. Forza e mi sono rotta davvero i coglioni. Allora io a 63 anni anche io fingo malori e fingo di svenire per avere la camera singola per conto mio.

Patrizia, poi, sempre contro Alfonso Singorini ha detto:

Ma queste cose non le farei mai, perché vengo al GF Vip per essere come voi. Altrimenti prendo e me ne resto a casa mia a fare queste cose. Queste cose mi stanno sul cazzo. Ci siamo messi tutti in gioco e non si può fare così. Lo facessimo tutti sarebbe un disastro. Lunedì vedete come rompo ad Alfonso. A questo punto voglio anche io la camera.

Cosa succederà lunedì sera durante la puntata in diretta del reality? Lo scopriremo presto: per il momento, comunque, il conduttore non ha risposto alle parole della sua vippona e non sappiamo se lo farà mai.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram