Marta Flavi è rifatta? Com’era PRIMA della chirurgia estetica? Cosa si è rifatta? FOTO prima e dopo

Cosa si è rifatta Marta Flavi? La conduttrice non ha mai negato di essersi sottoposta a qualche trattamento chirurgico.

Marta Flavi è rifatta oppure no? Alcuni l’hanno spesso accusata di aver abusato di chirurgia plastica, ma è vero?

Leggi anche: Gabriel Garko è rifatto? Com’era PRIMA della chirurgia estetica? Cosa si è rifatto? FOTO prima e dopo

Marta Flavi è rifatta?

Marta Flavi è rifatta? La ex di Maurizio Costanzo non ha mai negato di essersi sottoposto a una rinoplastica per sistemare il suo naso. Nonostante l’intervento, però, la showgirl non è mai stata contenta del risultato; ecco cosa ha dichiarato in merito:

Mi sono rifatta il naso cento anni fa, è anche diventato più brutto. Ero ragazzina, si vede che è rifatto e adesso è tutto storto: dovrei rifarlo ma siccome non è stata una passeggiata me lo tengo storto. Avevo un naso da aquila, che in casa mia dicevano essere molto distinto, molto elegante… L’aquila lo è, io un po’ meno. Poi mi dicevano che Barbra Streisand aveva avuto successo nonostante il naso. E mi faceva imbestialire perché quella era la Streisand.

Ma costava un botto e per pagarmi il nuovo naso ho venduto l’argenteria di famiglia per rifarmelo. C’era un armadio e ho dato fondo all’argenteria di famiglia. Mio padre telefonava ai chirurghi e diceva loro che ero incapace di intendere e volere e che se mi avessero operato li avrebbe denunciati!

Cos’altro si è rifatta la Flavi? A quanto pare nulla! La ex moglie di Maurizio Costanzo ha dichiarato di non aver mai fatto ricorso al lifting poiché teme che rimangano i segni sulla sua pelle:

Non ho mai fatto invece il lifting, nemmeno le punture perché mi lascerebbero i lividi.

Nonostante lei lo neghi, però, sembra chiaro che la ex di Costanzo si sia rifatta anche le labbra.

Com’era prima? Foto oggi

Reperire foto di Marta prima che si rifacesse il naso è praticamente impossibile: la showgirl, infatti, si è sottoposta all’intervento quando era ancora molto giovane e non abbastanza famosa. Di seguito qualche foto recente: secondo voi si è sottoposta a qualche altro ritocchino oltre a quello da lei dichiarato sul suo naso?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram