Selvaggia Lucarelli è rifatta? I suoi zigomi sono rifatti? Ecco com’era PRIMA: FOTO a confronto, ecco come è cambiata negli anni

Selvaggia Lucarelli è rifatta oppure no? La giornalista ha raccontato di non aver mai ceduto al bisturi. Ma è vero?

Selvaggia Lucarelli è rifatta oppure no? Molti sono convinti che la giornalista abbia fatto uso di chirurgia estetica, soprattutto per alzare i suoi zigomi. Ma è vero oppure no?

Leggi anche: Marta Flavi è rifatta? Com’era PRIMA della chirurgia estetica? Cosa si è rifatta? FOTO prima e dopo

Selvaggia Lucarelli è rifatta?

Selvaggia Lucarelli ha sempre dichiarato di non essere rifatta, ma qualcuno sostiene che nel corso del tempo la giornalista sia cambiata visibilmente. Ma quali interventi chirurgici ha sostenuto? I suoi zigomi sono naturali oppure no?

Le parole di Selvaggia sugli zigomi: sono rifatti?

Pubblicando una sua foto da giovane su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciatina a chiunque sia convinto che siano rifatti. Ecco cosa ha scritto:

Qui avevo sedici anni, gli stessi zigomi, la permanente, la gonna di due taglie in meno e la giacca anni ’90 di due taglie in più.

Con queste parole, quindi, la giornalista vuole ammettere che sia tutta naturale e non abbia mai ceduto al bisturi. È vero oppure no?

Com’era prima

Che Selvaggia Lucarelli sia cambiata nel tempo è normale: la giornalista oggi ha 48 anni e appare certamente diversa rispetto agli anni di esordio; nonostante questo però sempre bellissima e avvenente. Di seguito qualche foto di com’era prima la showgirl:

Com’è oggi

Oggi, invece, Selvaggia appare così: è rifatta oppure no?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram