Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli: cosa ha detto la cantante? VIDEO INTEGRALE parole contro la giurata di Ballando con le stelle

Cosa è successo fra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli? La cantante ha parlato della giornalista in qualità di giudice di Ballando.

Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli non si sopportano? La cantante ha parlato della giurata di Ballando con le Stelle, ma cosa ha detto? E perché? Nel nostro articolo tutti i dettagli e il video!

Leggi anche: Fabrizio Frizzi malattia: che tumore aveva? Come è morto? Causa morte, dove si trova la tomba, quanti anni sono che è morto

Cosa è successo fra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi?

Selvaggia Lucarelli è la giudice più temuta da Iva Zanicchi; questo dettaglio è emerso in una clip pubblicata da Rai Play. La cantante ha cercato di spiegare il suo punto di vista sulla giornalista, con la quale – obbligatoriamente – dovrà confrontarsi dopo le sfide di ballo nel programma di Milly Carlucci. Ecco le parole della concorrente di Ballando con le Stelle:

La giuria… ognuno di loro avrà un ruolo, ormai la televisione la conosciamo. Tutti mi hanno detto: ‘Stai attenta, stai attenta’. A questa, come si chiama, non mi ricordo neanche come si chiama. Scusa, la Lucarelli. Se lei dici delle cose, io ci sto, anzi chi se ne frega, va bene. Se esagera, allora spero di… che non arrivi a offendere, se offende allora io non riesco.

Effettivamente la cantante ha pienamente ragione: il giudizio della giuria si deve basare solamente sulle esibizioni, senza sfociare in offese personali.

La reazione di Milly Carlucci

Dopo queste parole di Iva nei confronti di Selvaggia, Milly Carlucci è scoppiata a ridere, così come riporta Davide Maggio. La conduttrice ha cercato di sdrammatizzare dicendo:

Non si scende mai sul personale, perché tutto si smonta se uno ha la capacità di fare una battuta.

Lo scambio di battute è avvenuto di fronte a Giampiero Mughini, denunciato per diffamazione proprio dalla Lucarelli. Cosa succederà durante Ballando con le Stelle? La giornalista riuscirà a non dare i suoi giudizi lapidari alla cantante oppure no? Il pubblico da casa non vede l’ora di sapere cosa succederà!

Il video

Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram