Selvaggia Lucarelli contro Gabriel Garko: «Era un macho, mentre ora sembra…», l’affondo su Twitter (FOTO)

Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli su Gabriel Garko? La giornalista ha offeso l'attore, ma in che modo? I dettagli

Selvaggia Lucarelli ha fatto una battuta infelice su Gabriel Garko; secondo la giornalista, infatti, l’attore si sarebbe rovinato a causa dei continui ritocchi estetici. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile causa all’Isola dei Famosi: cosa è successo?

Selvaggia Lucarelli contro Gabriel Garko

Come sappiamo, Selvaggia Lucarelli non ci va certo giù leggera: la giornalista è solita lanciare sentenze sui personaggi del mondo dello spettacolo e non. Nel suo calderone ci è finito anche Gabriel Garko, che la ritroverà nella giuria di Ballando con le Stelle di cui è concorrente. Qualche tempo fa, la giurata del programma di Milly Carlucci ha tuonato contro l’attore su Twitter. Le sue parole:

Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar.

A condire l’intervento di Selvaggia Lucarelli, poi, anche l’hashtag silicone, a suggerire che Garko si sia ridotto in quel modo a causa dei continui ritocchi estetici.

selvaggia_lucarelli_gabriel_garko

Le parole di Selvaggia Lucarelli su Gabriel Garko

L’attore non ha mai risposto alle parole della giornalista e non sappiamo se durante il suo percorso in Ballando con le Stelle avrà modo di farlo. Rancori passati o ancora vivi? Lo scopriremo!

Le parole di Iva Zanicchi

Gabriel Garko non è l’unico che potrebbe discutere con Selvaggia Lucarelli; anche Iva Zanicchi teme la giurata di Ballando. Durante una chiacchierata con Milly Carlucci, infatti, la cantante ha riferito quanto segue:

La giuria… ognuno di loro avrà un ruolo, ormai la televisione la conosciamo. Tutti mi hanno detto: ‘Stai attenta, stai attenta’. A questa, come si chiama, non mi ricordo neanche come si chiama. Scusa, la Lucarelli. Se lei dici delle cose, io ci sto, anzi chi se ne frega, va bene. Se esagera, allora spero di… che non arrivi a offendere, se offende allora io non riesco.

Effettivamente la cantante ha pienamente ragione: il giudizio della giuria si deve basare solamente sulle esibizioni, senza sfociare in offese personali.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram