Scherzi a Parte 2022 oggi 9 ottobre: chi sono le vittime della quarta puntata? Orario, ospiti stasera, anticipazioni

Chi saranno le vittime di stasera a Scherzi a Parte? Ecco le anticipazioni e la lista completa degli ospiti di stasera di Enrico Papi.

Torna stasera dopo l’incredibile successo della passata edizione, la quarta puntata della nuova stagione di Scherzi a Parte 2022, sotto la conduzione di Enrico Papi: scopriamo l’orario di inizio e chi sono le vittime di oggi domenica 9 ottobre!

Leggi anche: Cristiana Capotondi figlia: come l’ha avuta? Il padre non è il suo ex (FOTO)

A che ora inizia Scherzi a Parte 2022? Orario

Ma qual è l’orario di inizio della puntata di oggi di Scherzi a Parte 2022? L’appuntamento di stasera con la seconda puntata è a partire dalla 21:20 (non inizia mai prima delle 21:35). La puntata finirà intorno alle ore 1:00. La durata complessiva è quindi di circa 3 ore.

Chi sono le vittime degli scherzi della quarta puntata di oggi?

Ecco chi saranno le vittime di oggi di Scherzi a Parte 2022:

  • Donatella Rettore
  • Flavia Vento
  • Simona Branchetti
  • Marco Melandri
  • Ciro Ferrara

Per la quarta puntata è previsto anche lo “scherzo in diretta”. La vittima, complici anche Enrico Papi e gli ospiti che interagiranno, porteranno la vittima fino agli studi a Cologno Monzese. L’identità della vittima verrà rivelata ad inizio puntata. Chi sarà?

Cosa ne pensate delle vittime della seconda puntata di Scherzi a parte in onda stasera domenica 9 ottobre 2022? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla nuova edizione di Scherzi a Parte e le curiosità sugli ospiti di oggi!

Seguici su Instagram