Anna Tatangelo fidanzato attuale: sta ancora con Livio Cori? Si sono lasciati? Ecco le ultime notizie sulla cantante

Anna Tatangelo, la nota cantante italiana, ha un fidanzato attuale? La storia con Livio Cori è davvero finita? Qui tutte le news!

Anna Tatangelo è una nota e apprezzata cantante italiana. Chi è il suo fidanzato attuale? La sua relazione con il rapper partenopeo Livio Cori è davvero giunta al capolinea? Andiamo a scoprire insieme tutte le ultime notizie in merito alla vita sentimentale dell’artista nata a Sora ed ex compagna storica di Gigi D’Alessio.

Leggi anche: Palmira Vinci, chi era la mamma di Anna Tatangelo? Età, causa morte, malattia, marito, figli, lavoro, FOTO

Anna Tatangelo fidanzato attuale: sta ancora con Livio Cori?

Anna Tatangelo sta ancora con Livio Cori? La risposta a questa domanda è purtroppo no. Dopo oltre un anno di liaison, i due si sono detti addio. E pensare che il gossip sentiva già profumo di fiori d’arancio per loro! Cosa è andato storto?

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati?

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati? La risposta a questa domanda è purtroppo sì. Nell’aprile del 2022 fu il sempre aggiornatissimo settimanale Chi ad annunciare la rottura, con due semplici righe che sapevano di epitaffio definitivo  su questa bella love story:

È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori. I due avevano ufficializzato da poco la loro relazione, che durava da oltre un anno.

A conferma di questa indiscrezione bomba, poche ore dopo la cantante cancellò da Instagram l’ultimo selfie che aveva scattato e postato insieme al compagno. La caption era molto romantica:

Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo”

anna tatangelo fidanzato livio cori si sono lasciati

Foto di @annatatangelo [IG]

Cosa ha rovinato questo bellissimo idillio d’amore? In assenza di dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, i rumors impazzano sul web. Andiamo a scoprire insieme i gossip più chiacchierati in merito senza mancare di riportare tutte le ultime notizie che riguardano la vicenda…

Ecco le ultime notizie sulla cantante

Anna Tatangelo in questo momento sta attraversando il grave lutto per la morte della madre Palmira Vinci, venuta a mancare il 29 settembre del 2022 a causa di un tumore. Prima di questo grande momento di dolore, i rumors sulla sua improvvisa separazione dal rapper partenopeo Livio Cori non davano cenno di scemare. Cos’è successo tra i due? C’è chi sostiene che lui avesse tradito la cantante e che lei non fosse riuscita a superare l’infedeltà. Tramite una nota comunicata dal cantante al settimanale Oggi, l’uomo ha poi confermato la rottura lasciandosi sfuggire una brevissima frase:

Il nome della Tatangelo è pesante

Queste parole avranno fatto riferimento al passato sentimentale di Anna che è stata compagna storica di Gigi D’Alessio? Chi può dirlo! Secondo Pipol Magazine, però, l’interprete di Muchacha non avrebbe mai dimenticato il grande amore per l’artista neomelodico che l’ha resa madre del piccolo Andrea e questa presenza ingombrante avrebbe portato la liaison con Cori al capolinea:

Fonti vicine a noi raccontano che il cuore della bellissima cantante e conduttrice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio

Non ci resta che augurare a entrambi un futuro sentimentale più sereno. O chissà… Magari anche un ritorno di fiamma!

Seguici su Instagram cliccando QUI!