Anna Tatangelo mamma morta: che malattia aveva Palmira Vinci? Tutto sulla madre della cantante: marito, figli, causa morte, FOTO

Anna Tatangelo piange la morte della madre Palmira Vinci. Cosa sappiamo di lei? Come e perché è venuta a mancare? Aveva altri figli?

Anna Tatangelo ha subito il grave lutto della morte della mamma a cui era davvero molto legata. Che malattia aveva la donna, Palmira Vinci? Andiamo a omaggiarne insieme la memoria ricordando tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori si sono lasciati: è finita per sempre, ecco il motivo inaspettato!

Anna Tatangelo mamma morta: che malattia aveva Palmira Vinci?

Anna Tatangelo sta vivendo un tragico lutto: la mamma Palmira Vinci è venuta a mancare dopo aver perso la sua lunga battaglia contro il cancro, malattia contro cui combatteva oramai da anni. I funerali si sono tenuti lo scorso 30 settembre alle 15.30 presso la chiesa dei Passionisti di Sora. La donna aveva 67 anni d’età.

Anna Tatangelo in compagnia di sua mamma Palmira

Anna Tatangelo in compagnia di sua mamma Palmira

Marito

Anna Tatangelo ha dovuto vivere il tragico lutto della morte della madre Palmira Vinci, portava via da un cancro contro cui combatteva oramai da anni. Venendo a mancare, la donna ha lasciato anche il marito, padre della cantante, Dante Tatangelo. I due gestivano un noto panificio di Sora che produceva, tra le altre prelibatezze, la tipica ciambella sorana.

Figli

Anna Tatangelo sta affrontando il lutto per la morta della madre Palmira Vinci a cui era legatissima. La donna è venuta a mancare lo scorso 29 settembre per via di un tumore contro cui combatteva oramai da anni, ma non ha lasciato sola l’artista. A vivere insieme a lei questo dolore, infatti, restano il marito Dante Tatangelo e i loro altri tre figli: Silvia, Maurizio, Giuseppe. Anna è la più piccola di casa.

Anna Tatangelo con i suoi genitori, Palmira e Dante

Anna Tatangelo con i suoi genitori, Palmira e Dante

Causa morte

Anna Tatangelo sta affrontando il lutto per la morta della madre Palmira Vinci a cui era legatissima. La donna è venuta a mancare a causa di un tumore contro cui portava avanti la propria personale battaglia da molto tempo. La donna si era ammalata nel 2017, riuscendo però a guarire. Il tumore, purtroppo, è tornato una seconda volta e lì non le ha dato scampo. Palmira è deceduta nella notte tra il 28 e il 29 settembre 2022.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram