GF VIP, Bradford Beck, marito di Giaele De Donà, ha una ex moglie: ecco chi è e perché hanno divorziato

Il marito di Giaele De Donà ha avuto una moglie prime di lei, ma perché Bradford Beck e la modella hanno divorziato? I dettagli

Bradford Beck, il marito di Giaele De Donà, ha avuto un’altra moglie prima di sposarsi con l’attuale gieffina, ma cosa sappiamo di lei? E perché hanno divorziato?

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese spiazza: «Ginevra Lamborghini non mi piaceva», poi parla del fidanzato della ragazza

Chi è la prima moglie di Bradford Beck?

Il marito di Giaele De Donà ha alle spalle un divorzio complicatissimo: a quanto pare Bradford Beck, prima di sposare l’attuale gieffina, è convolato a nozze con la sua prima moglie, Hetielly Godoi, una modella brasiliana. Stando a quanto riportano alcuni pettegolezzi, il matrimonio con la vippona di Alfonso Signorini sarebbe solamente una copertura per non svelare il vero orientamento sessuale dell’imprenditore americano. La sua ex moglie, infatti, ha rivelato alcuni dettagli shock del loro matrimonio. Ma cosa ha detto?

Le parole di Hetielly Godoi

La prima moglie di Bradford Beck ha confessato che il suo ex marito la tradiva con Giaele De Donà da tantissimi anni:

Eravamo sposati e lei lo sapeva, il nostro matrimonio è finito a causa sua.

La modella brasiliana ha raccontato tutto ciò che riguarda il suo matrimonio con l’imprenditore al settimanale Nuovo. Inoltre, come sappiamo, Bradford ha accusato la sua prima moglie di violenze fisiche e verbali. La stampa estera, inoltre, tempo fa, si occupò del divorzio fra la modella e l’attuale marito di Giaele De Donà, sfociato addirittura in un ordine restrittivo nei confronti della brasiliana. Ma cosa è successo?

I tradimenti con Giaele De Donà

Bradford Beck oggi è il marito di Giaele De Donà, ma in passato è stato sposato con la modella brasiliana Hetielly Godoi, durato dal 2012 al 2020. Proprio la prima moglie dell’imprenditore, di recente, ha rilasciato un’intervista a Nuovo spiegando cosa sia successo fra loro:

Non racconta che quando lo ha incontrato, lui era sposato con me e lei lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito a causa sua. Nell’aprile 2019, mentre mi trovavo a casa nostra a Los Angeles, ho ricevuto una telefonata anonima di una persona che mi avvisava che mio marito era in un hotel in Brasile con una ragazza. In questo devo dire che Brad ha avuto poca fantasia, perché ha portato Sofia negli stessi alberghi dove soggiornava con me! Saputo il nome dell’hotel ho chiamato e, conoscendomi bene, mi hanno dato i riferimenti del profilo Instagram di Sofia. Lì ho visto che da due anni viaggiavano insieme, pubblicando foto che raccontavano in modo chiaro la loro storia.

Effettivamente, il racconto della modella brasiliana sembra trovare riscontro nella realtà dei fatti: sul profilo di Giaele De Donà, infatti, proprio ad aprile del 2019 compaiono diverse foto a Rio de Janeiro. Prima di quel viaggio, poi, l’attuale gieffina era stata in California, dove ancora oggi vive Bradford Beck, suo marito. Dal 2018, inoltre, Giaele ha iniziato a fare una vita molto diversa da quello che aveva sempre fatto: la gieffina ha viaggiato in tutto il mondo e nelle didascalie delle sue foto si può leggere:

Grazie amore mio.

Com’è bello il mondo insieme a te.

Fonti vicine alla De Donà, inoltre, confermano che la conoscenza con Bradford risalga a 5 anni fa. Le date coincidono con il racconto della prima moglie dell’imprenditore.

Bradford Beck è gay?

Giaele De Donà ha riferito che lei e suo marito Bradford Back vivano una storia aperta a causa della distanza fra loro, ma la prima moglie dell’imprenditore americano ha un’altra versione dei fatti sul perché di questa scelta:

Lei mente sull’amore libero. Quando noi stavamo insieme non abbiamo mai avuto rapporti a tre, non fa per lui! Quando ho scoperto la sua relazione con Sofia, erano 5 anni che io e Bradford non facevamo l’amore. Ho cominciato a nutrire dei dubbi che a Brad piacessero veramente le donne. Lui è un imprenditore nel settore dell’aeronautica, lavora in un ambiente ancora molto legato alla tradizione, per cui è importante che abbia una donna al duo fianco. Sposare Sofia credo che gli sia servito per coprire i suoi segreti.

Le violenze e il divorzio dalla prima moglie

Il matrimonio fra Bradford Beck e Hetielly Godoi è finito nel peggiore dei modi: l’imprenditore ha accusato la sua prima moglie di violenze fisiche e verbali, come riportato addirittura dal Daily Mail nel 2019. Ecco le dichiarazioni del marito di Giaele De Donà su The Blast:

Lei ha abusato di me fisicamente e verbalmente. Mi ha perseguitato e molestato. Ha distrutto un bagno con una mazza e ha spaccato i finestrini dell’auto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram